Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Cornelia viene ripudiata dal figlio… e scompare!

Cornelia preoccupata per Robert, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Cornelia Holle, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Coronare il suo sogno d’amore avrà un costo altissimo per Cornelia Holle (Deborah Müller). Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la donna affronterà infatti suo malgrado le conseguenze della sua relazione con Robert Saalfeld (Lorenzo Patané)… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Benni scopre la relazione di Cornelia e Robert

Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (4)
Robert e Cornelia si baciano in sogno, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Cornelia è arrivata al Fürstenhof, aveva una vita da ricostruirsi: il doloroso divorzio con l’ex marito non le ha solo causato un fastidioso tic nervoso che le impedisce di mentire, ma anche e soprattutto la perdita dell’affidamento del figlio Benni (Florian Burgkart)!

Come se non bastasse, la donna si è perdutamente innamorata di Robert, che per mesi interi non ha mostrato per lei nessun interesse che andasse oltre a quello di un amico. Da qualche tempo, però, le cose sono cambiate…

Come sappiamo, da qualche giorno Saalfeld e la Holle sono diventati una coppia ed il loro rapporto appare solidissimo. Benché al settimo cielo per la felicità, Cornelia ha inizialmente deciso di tenere la sua relazione nascosta in famiglia per paura della reazione di suo figlio.

Purtroppo, però, quest’ultimo verrà comunque a conoscenza della verità…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Cornelia scompare

Robert consola Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert consola Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, esattamente come temuto dalla Holle, Benni non solo non sarà felice per lei, ma si infurierà a tal punto da voler chiudere i rapporti con la sua stessa madre! Una reazione che distruggerà la povera donna…

Nonostante i tentativi da parte di Robert di rincuorarla, Cornelia non riuscirà infatti a darsi pace per aver ulteriormente peggiorato i rapporti con suo figlio, da cui è già ritenuta responsabile della rottura della loro famiglia. E così la Holle deciderà di fare un ultimo disperato tentativo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Determinata a chiarirsi con Benni, Cornelia si metterà dunque alla guida della propria auto per raggiungere il ragazzo. Preoccupato per il fatto che la compagna si è messa al volante in un tale stato di agitazione, Robert deciderà di seguirla finendo per fare una scoperta inquietante!

Dopo pochi chilometri l’uomo troverà infatti l’auto della Holle abbandonata a lato della strada, mentre della donna non ci sarà traccia! Cosa sarà successo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Robert in crisi davanti a Cornelia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert in crisi davanti a Cornelia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.