Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carolin si innamora di Vanessa

Vanessa e Carolin insieme, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Vanessa e Carolin insieme, Tempesta d'amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Anticipazioni puntate tedesche di Tempesta d’amore: nuovo amore per VANESSA

Tutto sembrava pronto per il lieto fine di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) e Max Richter (Stefan Hartmann). Poco prima delle tanto agognate nozze, però, un clamoroso colpo di scena rimetterà tutto in discussione. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Tempesta d’amore presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Max e Vanessa decidono di sposarsi

Max e Vanessa si fidanzano, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold
Max e Vanessa si fidanzano, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Dopo un inizio travagliato, ormai da parecchio tempo la relazione tra Max e Vanessa sembra andare a gonfie vele. Gli ostacoli, però, non sono ancora finiti! Tra qualche mese assisteremo infatti ad una gravissima crisi tra questi due personaggi, che arriveranno addirittura a lasciarsi. E alla base di tutto ci sarà la diversa visione dei due sul loro futuro come famiglia.

Alla fine però tutto si risolverà, tanto che Richter e la Sonnbichler diventeranno addirittura genitori affidatari per qualche settimana. E così, ormai appianate tutte le divergenze, i due innamorati decideranno di fare il grande passo…

Come vi abbiamo anticipato, l’iniziativa partirà da Vanessa, che farà al fidanzato un’inaspettata proposta di matrimonio. Proposta che lui accetterà con entusiasmo! Il loro, però, non sarà un matrimonio in solitaria…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: doppio matrimonio per Carolin e Vanessa

Carolin e Vanessa di fronte a Max e Michael, Tempesta d'amore © ARD WDR Bojan Ritan
Carolin e Vanessa di fronte a Max e Michael, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Bojan Ritan

Contemporaneamente al nipote, anche Michael (Erich Altenkopf) deciderà infatti di fare il grande passo chiedendo a Carolin Lamprecht (Katrin Anne Heß) di sposarlo nonostante siano passate poche settimane dall’inizio della loro relazione.

Inutile dire che la donna resterà a bocca aperta di fronte a quella proposta così inaspettata e inizialmente rifiuterà. Aiutando Vanessa coi preparativi delle sue nozze, però, Carolin cambierà idea e deciderà di seguire il suo cuore, accettando così di sposare Michael! E i colpi di scena non sono ancora finiti…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Carolin si innamora di Vanessa

Vanessa e Carolin insieme, Tempesta d'amore © ARD WDR Christof Arnold (1)
Vanessa e Carolin insieme, Tempesta d’amore © ARD/WDR/Christof Arnold

Nella speranza di limitare i costi, Max e Michael avranno un’idea geniale: organizzare un doppio matrimonio! Un’idea che non solo le rispettive compagne accetteranno, ma accoglieranno con gioia!

Le due donne inizieranno così a trascorrere parecchio tempo insieme per organizzare il ricevimento e persino per allenarsi per il valzer nuziale. E sarà allora che accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: Carolin si innamorerà di Vanessa!

Sconvolta da quei sentimenti inopportuni, la Lamprecht proverà a prendere le distanze dalla Sonnbichler e concentrarsi sul suo rapporto con Michael. Un’impresa che si rivelerà più ardua del previsto… Carolin lascerà dunque Michael per iniziare una relazione con Vanessa? E che ne sarà dell’amore tra quest’ultima e Max?

(Puntate 3888-3901, in onda in Germania dall’8 al 27 settembre 2022)