Un posto al sole anticipazioni: Silvia e Michele, felicità in arrivo (anche se…)

Silvia e Michele di Un posto al sole (foto RAI)
Silvia e Michele di Un posto al sole (foto RAI)

È già da un po’ che vi raccontiamo della situazione in cui si trova Silvia di Un posto al sole: il personaggio interpretato da Luisa Amatucci è in coppia da tempo con Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), ma recentemente la comproprietaria del Caffè Vulcano ha avuto un chiaro ritorno di fiamma con il suo ex Michele Saviani (Alberto Rossi). Come uscire da una situazione sempre più ingarbugliata?

Come sappiamo, Giancarlo ultimamente ha chiesto a Silvia di diventare quanto prima sua moglie, e lei – legata a Todisco da un sincero affetto – non è riuscita a smarcarsi dalla proposta. E andrà ancora peggio quando lo stesso Giancarlo avrà un confronto con Michele, dopo il quale quest’ultimo inizierà a pensare che forse potrebbe essere meglio fare un passo indietro.

C’è da dire che il bancario comincerà ad avvertire che la situazione “puzza” e farà in modo da accelerare i preparativi del matrimonio, ma le anticipazioni indicano che per questo rapporto sentimentale non c’è futuro. Silvia infatti, una volta risolti gli ultimi dubbi ed equivoci, saprà chiaramente in che direzione andare!

Occhio dunque: la prima decade di maggio segnerà anche la riconciliazione tra Silvia e Michele che molti fan di Upas aspettano da tempo. Felicità raggiunta, dunque? Pare proprio di sì, a parte uno spavento non da poco per via di una brutta avventura che presto capiterà a Rossella (Giorgia Gianetiempo). Seguici su Instagram.