Forbidden fruit è una serie tv prodotta in Turchia e attualmente in onda in Italia su Canale 5. In patria, la dizi (il cui titolo originale è Yasak Elma) è stata trasmessa da Fox dal 19 marzo 2018 al 5 giugno 2023, suddivisa in sei stagioni (177 episodi in tutto).
La trama si focalizza su Zeynep e Yildiz, due sorelle determinate e ambiziose che però vivono in una modesta abitazione a Istanbul. Mentre Zeynep si distingue per la sua umiltà, Yildiz rimane affascinata dal mondo sfarzoso e opulento. Per entrambe, la svolta giunge quando Yildiz si imbatte in Ender Celebi, una signora influente dell’alta società, che le propone un’offerta intrigante. Nel frattempo, anche Zeynep fa un incontro destinato a trasformare la sua vita: un uomo d’affari che produrrà un netto cambiamento nel suo destino.
Cast Forbidden Fruit: gli attori (in grassetto) e i loro personaggi
Şevval Sam: Ender Çelebi; Eda Ece: Yıldız Yılmaz; Sevda Erginci: Zeynep Yılmaz; Onur Tuna: Alihan Taşdemir; Talat Bulut: Halit Argun; Barış Aytaç: Caner Çelebi; Serkan Rutkay Ayıköz: Emir Yüksel; Melisa Dogu: Asuman Yılmaz; Bahtiyar Memili: Sedai Yildiran; Biran Damla Yılmaz: Kumru Yildirim; Murat Aygen: Doğan Yıldırım; Şebnem Dönmez: Handan Kılıç; Berk Oktay: Çağatay Kuyucu; Barış Kılıç: Kaya Ekinci; Nesrin Cavadzade: Şahika Ekinci; Sinan Eroğlu / Ahmet Kayakesen: Hakan Kurtuluş.
Le ultime anticipazioni su Forbidden Fruit
Yildiz fa credere a Halit che vuole divorziare
Sinan sposa Zehra, come reagirà Halit?
Zeynep a letto con un altro uomo, ma è come sembra?
Yildiz costretta a convivere con Ender! Ecco perché…
Ender ridicolizza Yildiz con la stampa
Trama puntate di Forbidden Fruit dal 21 al 25 luglio 2025
Kemal giunge a casa di Zeynep per cercare di convincerla a parlare con Yildiz. Nel corso del confronto, ammette di amarla ancora e sostiene che la sua storia con Halit sia motivata solo da interessi economici, non da vero sentimento. Tuttavia, le assicura che cercherà di starle lontano, mentre intanto continua a portare avanti il suo doppio gioco con Ender. Yildiz rivela a Zeynep di essersi lasciata andare con Kemal dopo che lui l’ha aiutata a smascherare una trappola messa a punto da Halit. Pur ammettendo di non amare Kemal, le rivela di non voler divorziare finché non avrà sicurezza di un futuro stabile per entrambe. Zeynep, nel frattempo, resta delusa da Alihan, che trova in compagnia di Hira, e scopre che l’amica prova vero amore per lui. (Non finisce qui, prosegui la lettura)