Ozgur ed Ezgi / Mr Wrong - lezioni d'amore
Ozgur ed Ezgi / Mr Wrong - lezioni d'amore

MR WRONG – lezioni d’amore: trama, news e spoiler della soap turca di Canale 5

La prima parte dell’estate 2021 di Canale 5 si contraddistingue per la messa in onda di una soap opera turca interpretata da Can Yaman e Ozge Gurel, che già avevamo visto all’opera qualche anno fa nella serie di successo Bitter Sweet: parliamo di Mr Wrong, lezioni d’amore, a cui stiamo assistendo dal lunedì al venerdì alle 14,45, dopo Una vita.


Leggi anche: GRAND HOTEL, anticipazioni puntata di domenica 1 agosto 2021


Mr Wrong: programmazione e numero puntate

Mr Wrong nasce in Turchia come una fiction di 14 puntate, il cui finale è stato anticipato per gli scarsi risultati d’ascolto. In Italia, i singoli episodi sono divisi in tre e quindi alla fine vedremo 42 puntate. Al momento, le “lezioni d’amore” vengono proposte quotidianamente nella fascia pomeridiana (tranne il sabato e la domenica) e anche al lunedì sera in prime time, con una maxipuntata che ne racchiude tre.

Mr Wrong: trama e anticipazioni

Mr Wrong, il cui cast fisso è composto da 17 attori, verte sulle vicende di Ozgur Atasoy, un giovane ristoratore che colleziona numerose avventure con le donne e che non ha alcuna intenzione di affrontare una vera storia d’amore. Ozgur, però, conoscerà Ezgi, una ragazza con cui finge di avere una “relazione seria” per mettere a tacere la sua insistente mamma; il destino è però in agguato e chissà che alla fine la finzione non diventi realtà! Ecco le nostre più recenti anticipazioni su Mr Wrong – lezioni d’amore:

Mr Wrong anticipazioni: EZGI e OZGUR passano la notte insieme ma…

Mr Wrong anticipazioni: arriva TOLGA GURDAG, un nuovo problema per Ozgur

Mr Wrong anticipazioni: OZGUR e SERDAR, si accende lo scontro per EZGI. Ecco cosa succede

Mr Wrong anticipazioni: il primo vero bacio tra EZGI e OZGUR

Mr Wrong anticipazioni: EZGI aggredita, ecco da chi

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)