Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David decide di incastrare Beatrice!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: David decide di incastrare Beatrice!

Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice
Tempesta d'amore: David vuole incastrare Beatrice

Il momento della resa dei conti è arrivato! Dopo lunghi, interminabili mesi di bugie, inganni e sotterfugi, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a inizio giugno la protagonista dell’undicesima stagione Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein) potrà finalmente giocare a carte scoperte con l’uomo che – insieme alla madre – ha cercato di portarle via tutto…

Come vi abbiamo anticipato, la ragazza verrà messa al corrente da Sebastian (Kai Albrecht) dell’ennesimo crudele intrigo di cui si è macchiata Beatrice (Isabella Hübner): sfruttando la grave malattia da cui è affetto il figlioletto di Wegener, ha spinto quest’ultimo a derubare Friedrich (Dietrich Adam), salvo poi ricattarlo con le prove del furto e costringerlo a troncare la sua relazione con la fidanzata.

Per non mettere a rischio la vita del bambino, Luisa cercherà di comportarsi normalmente con gli Hofer, ma David (Michael N. Kühl) la sorprenderà a baciare Sebastian e capirà dunque che la moglie è tornata insieme all’ex fidanzato. Sconvolto, il ragazzo aggredirà il rivale e, poco dopo, affronterà anche Luisa, che gli dirà chiaramente di essere al corrente dei suoi intrighi. La situazione degenererà velocemente tanto che Luisa, a causa di una brutta caduta, perderà i sensi!

Una volta tornata in sé, la ragazza si rifiuterà di ascoltare le giustificazioni di David, che andrà in crisi: sarà proprio allora che l’amnesia da cui Hofer soffre da tempo svanirà e i ricordi torneranno vividi! Ebbene, sconvolto dalle malefatte compiute insieme alla madre, il ragazzo deciderà di provare a rimediare e passerà subito all’azione: determinato a incastrare Beatrice per i suoi delitti e salvare la vita del figlioletto di Sebastian, David inizierà a terrorizzare la donna con delle telefonate, ma tutto ciò che otterrà sarà la minaccia da parte della madre di farlo rinchiudere in una clinica psichiatrica. A quel punto il giovane sarà costretto a cambiare strategia e chiederà l’aiuto di Isabelle (Ina Meling): la donna dovrà essere testimone del suo finto tentativo di togliersi la vita! Cosa avrà in mente David?

(Puntate 2470-4, in onda in Germania dal 6 al 10 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. D oltre 10 anni seguo le avventure dei protagonisti di Tempesta d’amore. Le puntate mi hanno sempre appassionato ma da parecchi mese le storie si “ripetono”: sembra non sappia più come fare per tenere in piedi la trasmissione. A mio avviso ciò non giova certamente, se mai annoia gli spettatori. Si ripetono continuamente situazioni che sono stiracchiate e talvolta talmente assurde: vedi ad esempio la “perfidia” di Beatice nel tramare ai danni dei vari personaggi, in particolare di Sebastian; il tutto finalizzato a portare via tutto il patrimonio a Luisa.
    I vari avvenimenti sarebbe giusto venissero risolti; interessante potrebbe essere fare entrare nuovi personaggi che vivacizzino la trama della telenovela.
    Grazie per l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *