Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: AURORA e BOSCO scoprono di essere fratelli gemelli

Anticipazioni Il Segreto: AURORA e BOSCO scoprono di essere fratelli gemelli

Aurora e Bosco fratelli gemelli - Il segreto anticipazioni
Aurora e Bosco fratelli gemelli - Il segreto anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane de Il Segreto indicano che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) tenterà di sbarazzarsi definitivamente della nuora Amalia Jordan (Aida Flix): quest’ultima, non appena Ines (Fariba Sheikhan) darà alla luce il piccolo Beltran, farà credere alla cameriera che la sua “bambina” è nata morta; dopo ciò si presenterà da Bosco (Francisco Ortiz) e presenterà il neonato come il frutto del loro matrimonio.

Gli spoiler successivi a questi fatti suggeriscono che Francisca chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di spiare la “falsa madre”: il capomastro scoprirà così che la donna è piuttosto ostile nei riguardi di Beltran e lo comunicherà immediatamente alla sua signora. Francisca, dato che ormai la Jordan è una scheggia impazzita, ordinerà a Mauricio di ucciderla.

Godoy cercherà quindi di eseguire alla lettera gli ordini della Montenegro ma qualcosa andrà storto: lo scagnozzo di Donna Francisca narcotizzerà Amalia nei pressi di un bosco e poi, sfruttando la sua fobia per i cavalli, la rinchiuderà nelle vecchie scuderie della villa dandole come unica via d’uscita un balcone appena edificato e piuttosto alto. La psicopatica fanciulla, una volta che avrà ripreso conoscenza, verrà colta immediatamente dal panico e, per sfuggire agli equini, non esiterà a gettarsi dal balcone (cadendo su un groviglio di paglia che, misteriosamente, non era stata posizionato lì da Mauricio).

Fatto sta che il fallimento del piano porterà più di un problema alla terribile Francisca: Amalia si ricorderà di essere stata sedata e, di fronte a Bosco, ipotizzerà che qualcuno volesse ucciderla. La Montenegro impedirà al nipote di avviare delle indagini e fingerà di volersi prendere carico lei delle faccenda, dopo di che darà alla Jordan una visione distorta di quanto successo e le dirà che un suo lavoratore ha deciso di farla riposare nelle suddette scuderie poiché provata da uno svenimento.

In questa intricata trama si inserirà molto presto Severo Santacruz (Chico Garcia): l’imprenditore, proprio nei giorni dell'”incidente”, chiederà infatti a Carmelo (Carmelo Leal) di osservare meglio ciò che accade nelle proprietà della Montenegro; per tale ragione apprenderà dunque che Mauricio, per ordine della sua padrona, ha tentato di uccidere Amalia! E così Severo invierà alla Jordan una missiva per informarla del fatto che qualcuno la vuole morta…

Amalia, dopo alcuni momenti di esitazione, penserà perciò di incontrare Severo nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Questo dialogo farà da apripista ad un clamoroso colpo di scena: Santacruz aizzerà la Jordan contro la sua nemica giurata e, constatando lo scetticismo della ragazza nel credergli, le farà notare che Mauricio ha da alcuni giorni nei suoi indumenti delle macchie verdi (lo stesso colore presente nel luogo dove è stata rinchiusa insieme ai cavalli).

La moglie di Bosco, verificato questo particolare, si presenterà a La Quinta Vieja e chiederà a Severo delle spiegazioni: l’uomo d’affari chiarirà che, dal suo punto di vista, Amalia rappresenta un ostacolo per la stessa Francisca e, convinto che Bosco e Beltran siano il punto debole della potente signora, suggerirà alla ragazza di portare il bambino nel dispensario di Aurora (Ariadna Gaya) per farlo visitare; la Jordan, ovviamente, non capirà il perché di tale richiesta e Severo sarà costretto ad approfondire il discorso.

Comunque sia, alla fine Amalia farà ciò che le ha suggerito Santacruz e porterà il “figlio” dalla Castro affinché possa visitarlo. Aurora, visto l’eterno conflitto con Bosco, rifiuterà inizialmente l’iniziativa della Jordan ma poi, per via della forte insistenza di quest’ultima, sentirà di dover portare a termine il suo dovere: sarà allora che Amalia scoprirà le spalle di Beltran ed Aurora si accorgerà dei tre nei appartenenti alla stirpe di Pepa (Megan Montaner).

La giovane Castro resterà attonita di fronte a quella visione e, quando Bosco farà il suo ingresso nel dispensario, troverà la forza per prendere in mano la situazione: in pratica Aurora parlerà allo stesso Bosco dei nei che possiede Beltran e, ipotizzando che possano essere parenti, gli mostrerà quelli che lei porta nella sua schiena. Il ragazzo, ovviamente, non saprà che tipo di spiegazione darsi ma, allo stesso tempo, farà notare ad Aurora che anche lui ha quell’importante “marchio” sul suo corpo.

I due si troveranno così a cercare di ricostruire i tasselli del puzzle e, consci di essere nati lo stesso giorno, capiranno di essere gemelli: Aurora parlerà perciò al “fratello” della morte di Pepa e si dirà certa del fatto che la madre non aveva perso la vita, come tutti pensano, a seguito della sua nascita. Se da una parte la Castro capirà che Bosco è nato subito dopo di lei, dall’altra quest’ultimo intuirà che Francisca – per via dei nei – era a conoscenza fin dal primo momento della sua vera identità e, in preda allo shock, lascerà a metà il suo discorso con la sorella…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Bosco, passate alcune ore, si presenterà alla villa ed esigerà delle spiegazioni da “nonna” Francisca…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Questa cosa dello svenimento sta diventando noiosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *