Home | CHERRY SEASON la stagione del cuore | CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 5 al 10 settembre 2016

Nuovo bacio Oyku - Ayaz, Cherry Season anticipazioni
Nuovo bacio Oyku - Ayaz, Cherry Season anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 5 a sabato 10 settembre 2016:

Oyku è combattuta tra quello che comincia a provare per Ayaz, dopo la perdita della memoria, e il ricordo di essere stata innamorata di Mete. Quest’ultimo dice a Oyku di essere innamorato di lei e confessa a Ayaz di voler combattere con lui per la ragazza, e organizza un viaggio in Italia per portarla via. Burcu e Emre ricominciano a frequentarsi. Mehmet ha uno scontro con Onem. Seyma intuisce che tra i due ci sono dei trascorsi e, introducendosi di notte nell’atelier di Mehmet, trova in un cassetto chiuso a chiave le foto di Ayaz bambino, assieme a Onem giovane.

Seyma cerca di ricattare Mehmet minacciando di rivelare a Ayaz che Mehmet è suo padre. Ma Mehmet le dice di non essere lui a voler tenere nascosta questa verità, quindi non cede al ricatto e la licenzia. Seyma tenta lo stesso tipo di ricatto con Onem, che invece ha voluto sempre tenere nascosto il fatto che Ayaz è figlio di Mehmet. Mete propone a Oyku di andare a vivere con lui in Italia. Sembra che Oyku accetti questa proposta e si prepara alla partenza ma, all’ultimo momento, si rende conto di amare Ayaz. Va da lui e recupera improvvisamente la memoria, ma non glielo dice.

È il giorno degli innamorati e Ayaz ha preparato una serie di sorprese per Oyku. Le prime due sono una lezione di tango e una seduta da un famoso parrucchiere, ma Oyku non gli ha ancora detto di aver ritrovato la memoria. Pensa di rivelarglielo quella sera. Mehmet viene a sapere che la collezione invernale è stata rubata da Seyma a Oyku, e se la fa restituire da Olcay dato che Oyku lavora per lui. Mete, in preda alla depressione perché Oyku non è partita con lui, sparisce dalla circolazione e Seyma tenta di consolarlo.

È il giorno di San Valentino e Oyku e Ayaz si preparano a viverlo, finalmente consci dei propri sentimenti. Oyku è ancora in parte vittima dell’amnesia, ma questo non è più un ostacolo. Ma mentre la loro serata sta per iniziare, uno sconosciuto si getta nella loro auto per sfuggire alle grinfie di due brutti ceffi. Lo sconosciuto gli racconta che è innamorato della loro sorella, che però, pur ricambiando il suo amore, è stata promessa a un altro uomo. Ayaz decide di aiutarlo a rapirla, con la complicità di Oyku, rischiando il linciaggio da parte della famiglia della sposa. Emre si dichiara a Burcu.

Alla fine, il giorno di San Valentino si conclude nel migliore dei modi, tanto da sembrare un sogno. Ma per Oyku la favola termina dopo poche ore, quando alla sua porta si presentano i nonni paterni, decisi a portarla via dopo lo scandalo letto sui giornali. Meral si oppone ma la situazione sembra irrecuperabile. Ayaz e Mete arrivano alla rottura totale, sia come amici che come soci, e lo stesso fanno Onem e Monika. Mete e Seyma prendono casa insieme, ma dentro di lui il desiderio di restare vicino a Oyku è ancora irrefrenabile. Ilker viene scambiato per un altro uomo e gli viene lasciata una neonata, convinti che lui sia il padre.

I nonni materni di Oyku arrivano dal Bosforo per far visita alla ragazza. I ragazzi, presi dal panico, mentono ai nonni per proteggerli, ma la verità viene a galla e dopo una furiosa litigata i nonni capiscono di aver sbagliato il loro giudizio su Ayaz e che il giovane è l’uomo giusto per la nipote. Ilker, nel frattempo, riceve una sorpresa inaspettata: un figlio?

Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Oyku, in vista di una cena di presentazione in cui dovrà chiedere nuovamente la mano di Oyku. Mehmet inaspettatamente accetta, ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risulterà essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che è ancora innamorata di Mehmet, 50.000 dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma è troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay.

Oyku e Ayaz devono chiedere l’assenso ai nonni di Oyku, perciò organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni, Ayaz e Oyku dicono loro che Mehmet è il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non è il padre di Ayaz, ma è l’ex amante della madre. Il nonno di Oyku si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma, la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelerà ad Ayaz un grande segreto, cioè che Mehmet è davvero il padre di Ayaz. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma.

Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Oyku prova a guidare la società di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un’anguria sulla pancia per simulare una gravidanza. Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in società.

Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa per il “party di scuse” a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Oyku in tre mesi. Tra Ayaz e Oyku continuano le schermaglie. Lui scopre un sms di Mete ed è geloso. Ayaz gli promette di licenziarsi dal lavoro, ma Monica le farà una proposta a cui sarà difficile dire di no.

Alla festa organizzata da Mete, quest’ultimo vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Oyku. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla TV appare il video della dichiarazione di Oyku a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l’occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Onem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi.

Dopo la lite tra la nonna di Oyku e Onem, Ayaz viene bandito dalla vita di Oyku. Si ubriaca con Ilker e i due, accompagnati da Emre, vanno sotto casa sua e Ayaz le grida il suo amore. Sono costretti a fuggire per difendersi dalla furia del nonno ma Ayaz, sempre con la complicità degli amici e di Ilyas, il giorno dopo con uno stratagemma fa uscire Oyku di casa e la rapisce. Mehmet si scusa con Monika per averla usata per ingelosire Onem. Bulent va a trovare Onem sperando in un riavvicinamento. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li porta a migliorare il loro rapporto.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *