TEMPESTA D’AMORE | Riassunto puntate dal 1° al 5 agosto 2016

Nils e Charlotte trascorrono una serata romantica, Tempesta d'amore © Christof Arnold
Nils e Charlotte trascorrono una serata romantica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Episodi da 2434 (seconda parte) a 2436 (prima parte) di Tempesta d’amore: Serata romantica a sorpresa per Nils e Charlotte!

David chiede aiuto a Luisa per allenarsi come sommelier e le suggerisce di vendere i propri prodotti di cosmetica in altri hotel di lusso. Convinta dall’idea, la ragazza convince a Friedrich di cederle il suo biglietto per il Ballo degli Albergatori. Intanto Hofer capisce di essere solo un amico per l’ex moglie…

Alfons e Natascha convincono Charlotte ad andare ad un appuntamento di speed dating, a cui – a loro insaputa – partecipa anche Nils. I due, inizialmente in imbarazzo, finiscono per trovarsi molto in sintonia e poco dopo Heinemann salva la donna da un corteggiatore che scopre essere già sposato…

Convinta che Norman l’abbia derubata, Beatrice si presenta armata a casa sua con l’intento di obbligarlo a renderle il denaro. La donna capisce però quasi subito che il vero responsabile è Dexter Torrence e si intrufola nella sua suite alla ricerca dei soldi. L’attore, però, la coglie in flagrante!

Nils e Charlotte decidono di lasciare l’evento di speed dating e passare insieme il resto della serata: i due trascorrono inaspettatamente dei bellissimi momenti nella serra del Fürstenhof. L’indomani la Saalfeld chiede di mantenere il segreto su quanto successo per non dare adito a pettegolezzi.

Dexter Torrence affronta a viso aperto Beatrice, minacciando di denunciarla alla polizia. Alla fine l’attore torna in America lasciando delle laute mance al personale del Fürstenhof. I dipendenti dell’hotel decidono di organizzare un torneo di mimi e dare l’intera somma al vincitore della gara!

Beatrice provoca Charlotte, che finisce per dirle di avere un accompagnatore per il Ballo degli Albergatori. In realtà, però, la Saalfeld non sa con chi andare all’evento e a sorpresa Nils si offre di prestarsi come cavaliere: la donna accetta! Intanto Tina e David rinsaldano la propria amicizia…

Isabelle implora Beatrice di darle un anticipo per iniziare le cure di Paul, ma la Hofer è irremovibile: le consegnerà i soldi solo quando avrà separato Sebastian e Luisa. E così, quando durante una gita in montagna con Paul, Sebastian le chiede il divorzio per poter sposare Luisa, la Raspe va in crisi!

Natascha è intenzionata a iniziare una formazione per affinare le proprie tecniche di medium, ma Michael è contrario. Poco dopo la donna ha una premonizione inquietante su Hildegard, che però non le dà retta. Intanto Friedrich obbliga Beatrice a partecipare al torneo organizzato dal personale.

Paul assiste di nascosto al litigio tra i genitori e fugge sconvolto: Sebastian e Isabelle si mettono alla disperata ricerca del figlioletto, che in realtà si è nascosto nel negozio di Luisa. Il bambino chiede a quest’ultima di lasciare suo papà in modo che lui possa di nuovo avere la propria famiglia unita!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.