Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO scopre che FRANCISCA è stata rapita da FELICIANO

Anticipazioni Il Segreto: RAIMUNDO scopre che FRANCISCA è stata rapita da FELICIANO

Foto Raimundo e Feliciano Ascanio (Felix) - Il segreto
Foto Raimundo e Feliciano Ascanio (Felix) - Il segreto

Le prossime settimane di programmazione de Il Segreto avranno al centro della scena la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas), che rischierà di finire in prigione poiché occuperà abusivamente la propria abitazione; la situazione verrà però risolta inaspettatamente da Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) il quale, recatosi per qualche giorno a Fuerteventura, tornerà nel proprio paesello con una grossa quantità di gioielli (ricevuti apparentemente in eredità) e riscatterà i debiti della sua sposa.

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Francisca, neanche a dirlo, non si fiderà delle parole del marito e, avvalendosi dell’aiuto del fidato Mauricio (Mario Zorrilla), contatterà la pensione dove il consorte ha soggiornato per avere delle informazioni sulla sua breve trasferta; tuttavia la dark lady farà fatica a scoprire qualcosa e, dalle prime indagini, sembrerà addirittura che Raimundo non sia mai stato lì (questo perché in realtà avrà usato un nominativo falso).

La trama, nel giro di qualche episodio, si complicherà ulteriormente: tutta Puente Viejo, grazie alla risoluzione dei problemi della Montenegro attraverso i gioielli, avrà come l’impressione che la temibile signora stia nascondendo nei suoi terreni una fortuna; l’anziana, in virtù di questo, inizierà a sentirsi seguita ma i suoi timori troveranno pace non appena scoprirà che Mauricio, sotto ordine di Raimundo, la sta sorvegliando per proteggere la sua incolumità.

La vicenda ovviamente sarà più complicata di così, visto che qualcuno starà davvero seguendo l’ex borghese: la signora, credendo di aver scongiurato il pericolo, riceverà una missiva attraverso la quale un certo Felix Lehen (Bojan Ivic) le chiederà di recarsi in un posto per darle delle delucidazioni sulla partenza di Raimundo; Francisca utilizzerà quindi delle scuse per uscire di casa nel momento dell’appuntamento ma non vi farà più ritorno

Raimundo, aiutato da Mauricio e dal nipote Bosco (Francisco Ortiz), avvierà immediatamente delle ricerche ma i tre uomini, passate alcune ore, ritroveranno nelle boscaglie il vestito che Francisca indossava sporco di sangue (accompagnato da una medaglietta che le aveva donato il coniuge).

In tutti quanti si insinuerà dunque il sospetto che la Montenegro sia morta e lo stesso don Anselmo (Mario Martin), seppur non sia stato ritrovato il corpo, vorrà organizzare un funerale.

Se quindi da una parte Raimundo non vorrà affatto saperne di congedarsi dalla cara “estinta”, dall’altra Severo Santacruz (Chico Garcia) storcerà il naso di fronte a quello che sta succedendo e, scontrandosi persino con Bosco, arriverà a pensare che la nemica abbia voluto inscenare appositamente la sua morte per scampare ai guai giudiziari che la stavano consumando. Chi  avrà ragione?

I telespettatori non dovranno attendere troppo tempo prima di avere delle spiegazioni in merito: proprio quando Raimundo starà facendo fatica ad assimilare di essere diventato vedovo, si presenterà nel giardino della villa Felix (detto anche Feliciano Ascanio).

L’uomo sarà piuttosto arrabbiato con Raimundo e, puntandogli contro una pistola, gli farà sapere di ritenerlo responsabile del furto dei suoi prestigiosi gioielli. L’ex locandiere, appena scoprirà che Francisca è tenuta in ostaggio dal suo vecchio conoscente, non negherà di essersi macchiato di quel crimine ed utilizzerà come scusante il fatto che i suoi problemi economici erano arrivato al punto tale da fargli commettere una “pazzia”.

L’ultimo arrivato non si lascerà intimidire da queste parole e, facendogli sapere di essere arrivato a lui grazie a delle indagini segrete avviate dalla stessa Francisca, esigerà che Raimundo gli restituisca i gioielli (o la loro somma equivalente in denaro) per non uccidere la sua amata. Per la cattiva della telenovela è così in arrivo un sequestro dalle drammatiche conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Il grande Raimundo, uomo da quattro soldi, ora è anche un delinquente (chi pratica con lo zoppo impara a zoppicare), degno compagno della squallida e sporca assassina, francisca, l’emblema del male. Che bella accoppiata di delinquenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *