Anticipazioni Il Segreto: AURORA vende il JARAL a GABRIEL e YOLANDA MELLA!

Ariadna Gaya è Aurora - Il segreto trame
Ariadna Gaya è Aurora - Il segreto trame

Recentemente vi abbiamo parlato del ritorno di Aurora Castro (Ariadna Gaya) a Il segreto: la ragazza, a seguito della morte del fratello Bosco (Francisco Ortiz), muoverà “guerra” contro l’odiata Francisca (Maria Bouzas) per l’affidamento del piccolo Beltran e, al tempo stesso, sembrerà voler rompere definitivamente con tutto ciò che la lega a Puente Viejo quando prenderà la decisione di vendere il Jaral.

Sarà così che la strada della ragazza si incrocerà con quella di cinque new entry: nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) comparirà infatti una mattina il forestiero Gabriel Mella (Paco Marin) accompagnato dalla moglie Yolanda (Fatima Baeza) e dai figli Beatriz (Giulia Charm), Miguel (Toni Gomez) e Jose Antonio (Romeo Babiano). I due Mella Junior colpiranno subito la locandiera per la loro vivacità, mentre Beatriz attirerà l’attenzione di Prado (Maria De Nati) nonostante la sua impossibilità a parlare.

I coniugi Gabriel e Yolanda instaureranno, dal canto loro, un dialogo piuttosto confidenziale con la Ulloa e, dopo aver preso possesso di una delle camere dell’albergo, inizieranno ad interessarsi alla compravendita del Jaral; gli ultimi arrivati organizzeranno così una riunione con Aurora per capire se esiste una possibilità per loro di diventare i nuovi proprietari della tenuta.

La figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) avrà una piacevole sensazione nel corso del primo incontro con i Mella e proverà gioia quando i suoi interlocutori le diranno che intendono valorizzare i territori di Los Manantiales per riportare in auge il progetto della costruzione di un centro balneare precedentemente avviato dallo scomparso Conrado Buenaventura (Ruben Serrano).

Se quindi da una parte la Castro si prenderà del tempo per decidere se vendere proprio a Gabriel la sua casa di famiglia, dall’altra Yolanda tenderà a precisare che l’edificazione della struttura consentirà persino l’apertura di un’impresa.

Come si concluderà la vicenda? I telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima di avere il responso definitivo: come abbiamo già annunciato, Francisca alla fine tornerà sui suoi passi e affiderà Beltran alle cure di Aurora. La dark lady però chiederà alla nipote di poter acquisire in cambio la proprietà del Jaral: la ragazza, neanche a dirlo, scarterà con forza questa proposta e, dato che dovrà ripartire obbligatoriamente a Parigi per proseguire i suoi studi, chiuderà l’accordo con Gabriel e Yolanda.

La Montenegro dunque, preoccupata all’idea che i Mella potrebbero presto acquistare tanto potere tra tutti i compaesani, non se ne vorrà stare con le mani in mano e, cercando un dialogo con il nuovo proprietario, sembrerà disposta a spendere qualsiasi cifra per avere il Jaral tra i suoi possedimenti. Gabriel non sarà ovviamente  del suo stesso avviso e, scontrandosi con la cattivona del paese, rigetterà ogni possibile trattativa.

Accantonando per un attimo questo aspetto, consigliamo infine di fare tantissima attenzione ai dialoghi degli appartenenti al clan Mella: molto presto Yolanda, nel corso di alcune chiacchierate col marito, menzionerà un fantomatico “lui” e darà modo di intendere che il misterioso personaggio sarà felice nel sapere come hanno investito il denaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.