Anticipazioni Una Vita: CASILDA e MARTIN si baciano ma…

Casilda e Martin, il bacio - Una vita
Casilda e Martin, il bacio - Una vita

Nelle prossime puntate di Una Vita nascerà una nuova coppia: complice infatti l’imminente licenziamento di tutte le domestiche per volere della cattivissima Cayetana (Sara Miquel), l’ex soldato Martin Enraje (Javi Chou) si avvicinerà sempre più alla fragile Casilda Escolano (Marita Zafra) e non potrà frenare l’attrazione che sente per lei.

Le anticipazioni segnalano che alla fine tutte le inservienti di Acacias 38 conserveranno il posto di lavoro in quanto Leonor (Alba Brunet), ritenendosi responsabile di ciò che starà loro capitando per via della pubblicazione di Servire e Tacere, calcherà la mano con la Sotelo Ruz attraverso la minaccia; la dark lady quindi, preoccupata dalla possibilità che la scrittrice possa esporre in un nuovo romanzo le sue responsabilità nella triste morte di Carlota (Andrea Lopez), deciderà di fare un passo indietro e si limiterà a dimezzare – per il mese successivo – lo stipendio di tutta la servitù della palazzina.

Contemporaneamente a queste vicende, Casilda parlerà a Martin di tutte le sue perplessità ed ammetterà di non sapere cosa ne sarà della sua vita ora che, con tutta probabilità, non dovrà occuparsi delle necessità del clan Hidalgo. L’uomo, ovviamente, cercherà di confortarla e, quando lo spavento legato ad un ipotetico licenziamento della Escolano sarà passato, esprimerà tutta la sua gioia con un tenero bacio (prontamente ricambiato dalla ragazza).

La sottoposta di Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente), neanche a dirlo, sarà entusiasta di questo avvicinamento e, certa che il destino le stia donando una nuova chance in amore, racconterà tutto quanto a Lolita (Rebeca Alemany) e Guadalupe (Arantxa Aranguren). Le due donne, in un certo senso, freneranno però la contentezza di Casilda e la spingeranno a non illudersi troppo (almeno finché Martin non le avrà chiesto esplicitamente di diventare la sua fidanzata ufficiale).

Resta quindi da chiedersi quali saranno i passaggi successivi di questa trama: a tal proposito, vi anticipiamo che la timida domestica darà ascolto alle parole delle sue amiche e, non appena l’ex commilitone tenterà di baciarla di nuovo, vorrà essere rassicurata sul rapporto che sta nascendo e farà sì che Martin possa accettare di diventare il suo “compagno”.

Lui dunque, per dare a Casilda maggiori certezze, si avvarrà della consulenza di Lolita per fare un regalo alla donna della quale si sta innamorando.

L’ennesimo colpo di scena è destinato però a dare uno scossone a tutta la faccenda: Martin, nel giro di qualche episodio, noterà che un uomo misterioso lo sta inseguendo ma, almeno per il momento, non informerà nessuno di questa circostanza…

Bisognerà prestare attenzione a questo particolare, poiché porterà alla luce un segreto legato al passato di Martin che metterà in pericolo tutti gli abitanti del famosissimo quartiere spagnolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.