Anticipazioni Una Vita: MAURO “detective privato” per TERESA!

Foto Una vita: TERESA e MAURO
Foto Una vita: TERESA e MAURO

Presto a Una Vita tra Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco) scoppierà la passione: il poliziotto infatti, per via del suo fidanzamento (ancora segreto!) con Humildad Varela (Monica Portillo), eviterà un bacio della bella maestra e, da quel momento in poi, le lascerà intendere che tra di loro non sorgerà alcun tipo di storia.

Le anticipazioni segnalano che Teresa a seguito del rifiuto, nonostante la consapevolezza che Cayetana (Sara Miquel) le ha usurpato la sua vera identità, deciderà di lasciar perdere la sua ipotetica vendetta nei riguardi della dark lady e, dopo aver parlato a lungo con suor Brigida (Ines Sajara), deciderà di chiedere il trasferimento in un orfanotrofio lontano dal quartiere di Acacias. La ragazza quindi, pur rammaricata perché sta gettando la spugna, si recherà nella famosa palazzina per porgere l’ultimo saluto a Juliana (Maria Tasende) e, così facendo, si imbatterà nella domestica Fabiana (Inma Perez Quiros).

Occhio a questo incontro perchè aprirà nuovi scenari: proprio Fabiana infatti, spinta dalla Sotelo Ruz ad indagare sul conto della misteriosa maestra, attirerà quest’ultima in soffitta con una scusa e, oltre a chiederle di leggerle alcune lettere che custodiva in una sua scatola, le causerà una vera e propria crisi di nervi nel momento in cui canterà la stessa ninna nanna di quando era bambina.

La Sierra a quel punto comincerà ad inveire contro Fabiana e le dirà di non credere alla sua apparente bontà; lo scontro tra le due verrà poi attenuato soltanto dall’intervento di Guadalupe (Arantxa Aranguren).

Fatto sta che la nostra protagonista, una volta riacquistata gran parte della memoria legata all’incendio in cui morirono tutti i suoi cari, vorrà far luce su tutta la questione e, andando contro il suo orgoglio, si recherà da Mauro per chiedere nuovamente il suo aiuto: l’ispettore, vista la sua recente “retrocessione” lavorativa per colpa di Cayetana, proporrà alla giovane di continuare le sue personali indagini in cambio di denaro (in modo tale da poter racimolare degli extra per poter sostentare la fidanzata Humildad nelle sue necessità).

Teresa si sentirà presa in giro sentimentalmente dall’inquirente per l’ennesima volta ma, nonostante ciò, accetterà lo strano patto.

Resta quindi da chiedersi come intenderà muoversi il poliziotto: vi anticipiamo che Mauro ricatterà il suo superiore e, facendo leva su un segreto che l’uomo custodisce, riuscirà ad entrare nuovamente in possesso delle informazioni sul passato di Cayetana; in seguito, contando sull’appoggio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), farà si che Teresa possa tornare a prestare servizio ad Acacias 38 in quanto insegnante di Lolita (Rebeca Alemany).

Teresa potrà così restare nella città ma questo, nel breve periodo, potrebbe riaccendere – con delle ripercussioni inevitabili – la passione mai del tutto sopita tra i nuovi protagonisti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook di Una Vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una Vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una Vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.