Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro metà aprile 2017!!

La morte di Maximiliano Hidalgo - Anticipazioni Una vita
La morte di Maximiliano Hidalgo - Anticipazioni Una vita

A Una Vita sono in arrivo momenti ad alta tensione; scopriamo insieme che cosa succederà attraverso il nostro post di anticipazioni su tutte le trame principali della telenovela:

Calanda si prende gioco di Casilda. Visto il rifiuto di Martin (Javi Chou) ad attentare alla vita del politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo), l‘anarchico Calanda si prenderà gioco dell’ignara Casilda (Marita Zafra) e, fingendosi un garzone, farà sì che la donna possa introdurre in chiesa – dove sta per svolgersi il secondo matrimonio di Trini (Anita Del Rey) e Ramon (Juanma Navas) – un mazzo di fiori. La ragazza non saprà però che all’interno dell’addobbo floreale è nascosta una bomba…

Ramon e Trini di nuovo marito e moglie! Dopo aver avuto il benestare di Maria Luisa (Cristina Abad), Trini e Ramon diventeranno nuovamente marito e moglie: la cerimonia si svolgerà nella chiesetta di Acacias ed i due sposi potranno contare sull’aiuto di Celia (Ines Aldea) e Maximiliano (Mariano Llorente), i loro testimoni. Il lancio del bouquet da parte di Trini si rivelerà fatale…

Attentato ad Acacias: muore Maximiliano! Proprio mentre la neo signora Palacios starà lanciando verso gli invitati il suo bouquet nuziale, la bomba piazzata in chiesa dall’anarchico Calanda espoloderà e, oltre ad uccidere il bersaglio Felix De La Vega, procurerà una scia di distruzione e di feriti. Maximiliano Hidalgo, ferito gravemente a seguito dell’esplosione, esalerà così il suo ultimo respiro circondato da Rosina (Sandra Marchena), Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano Clark). L’uomo tra l’altro, prima di passare a miglior vita, confesserà un segreto scottante a Leandro (Raul Cano)…

Mauro analizza il corpo di Maximiliano. Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), certo del fatto che avrebbe potuto bloccare l’atto terroristico se avesse avuto più uomini a disposizione, non esiterà a mettersi contro il commissario Peiro (Charly Urbina) e rigetterà su di lui ogni responsabilità sulla sciagura che è avvenuta; dopo ciò l’ispettore penserà che sia utile analizzare il corpo del defunto Maximiliano e, così facendo, troverà incastrata nel braccio dell’uomo una scaglia di vetro verde…

Cayetana cerca di avvicinarsi a Teresa. Teresa Sierra (Alejandra Meco), nel bel mezzo dell’attentato, salverà in extremis la vita di Cayetana (Sara Miquel) non appena si renderà conto che la donna sta per essere travolta dai detriti dell’edificio religioso caduto in pezzi. La dark lady, cosciente del gesto altruista della maestrina, comincerà così a rivalutare la figura di quest’ultima e, contravvenendo ai ai consigli di Ursula (Montserrat Alcoverro) e Fabiana (Inma Perez Quiros), cercherà di avvicinarsi a lei proponendole di partecipare ad una riunione del patronato dedicato a German (Roger Berruezo)…

Ramon operato d’urgenza. Lo sposo Ramon, a causa dell’attentato, rischierà di morire poiché una scaglia di vetro si sarà conficcata a pochi centimetri dal suo cuore. Trini e Maria Luisa, consci del pericolo di vita che sorgerebbe qualora la sopracitata scaglia dovesse spostarsi, daranno così il loro consenso ai medici affinché l’uomo subisca un intervento. L’esito dell’operazione sarà però assolutamente incerto e il Palacios Senior potrebbe addirittura rischiare di morire sotto i ferri!

Mauro scopre che Humildad è tra i feriti dell’attentato. Mauro, passate alcune ore dall’assalto ad Acacias, potrà leggere tutta la lista dei feriti e, con sgomento, apprenderà che anche Humildad (Monica Portillo) era presente nella piazza della chiesa al momento della deflagrazione. L’inquirente si presenterà immediatamente in ospedale in cerca di informazioni sulla sua ex ma quest’ultima, avendo scorto poco prima dell’esplosione un avvicinamento tra l’uomo e Teresa, non sarà affatto felice di rivederlo…

Perche Leandro non va a trovare Victor? Leandro, nonostante i forti sentimenti provati per Juliana (Maria Tasende), farà fatica a recarsi in ospedale per andare a trovare Victor, rimasto ferito dopo il botto dell’ordigno. Per quale motivo? Come facilmente prevedibile, la risposta è direttamente collegabile a ciò che Maximiliano gli avrà confessato prima di morire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.