Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà a fine aprile 2017

CASILDA di Una Vita - foto
CASILDA di Una Vita - foto

Le puntate della telenovela Una Vita di fine aprile 2017 saranno incentrate soprattutto sull’attentato anarchico che si svolgerà nel quartiere di Acacias. Scopriamo insieme tutto quello che succederà:

Victor è figlio di Leandro. Leandro Seler (Raul Cano) apprenderà da Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), ormai in punto di morte, che Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è suo figlio. Il sarto, non riuscendo a spiegarsi per quale ragione Juliana (Maria Tasenda) gli abbia taciuto un particolare così importante, si chiuderà in un silenzio profondo e, in un primo momento, eviterà di avvicinarsi al ragazzo. Alla fine, comunque, lo stesso Leandro sentirà di dover affrontare la sua ex.

Humildad è gravemente malata? Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), dopo aver saputo che la sua ex Humildad Varela (Monica Portillo) è rimasta coinvolta nell’attentato anarchico organizzato da Calanda, noterà per caso che la donna sta assumendo della morfina ed esigerà delle spiegazioni da Padre Fructuoso (Felix Cubero), il sacerdote confessore dell’ex novizia.

Il prelato, a questo punto della storia, lascerà intendere al poliziotto che Humildad è gravemente malata e che ha bisogno di qualcuno che le stia accanto tutti i giorni. Il nostro protagonista quindi, al termine di un drammatico confronto con la Varela, scoprirà che lei perderà presto l’uso delle gambe per via di una malattia che sta intaccando pian piano il suo midollo osseo. San Emeterio, in questa circostanza, giurerà alla vecchia fidanzata di starle accanto e, purtroppo, farà un passo indietro con Teresa Sierra (Alejandra Meco) dicendole che è impossibile per loro stare insieme…

Casilda viene arrestata. La domestica Casilda Escolano (Marita Zafra), certa di essere stata lei ad introdurre inconsapevolmente in chiesa il vaso di fiori “esplosivo” nel corso delle seconde nozze tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas), si costituirà alla polizia nel momento in cui il commissario Peiro (Charly Urbina) intenderà arrestare per tale crimine Guadalupe (Arantxa Aranguren), “colpevole” di essersi occupata degli addobbi floreali.

L’inserviente degli Hidalgo, neanche a dirlo, cercherà di spiegare a Peiro come si sono svolti realmente i fatti ma l’uomo, fortemente pressato dai suoi superiori, eviterà di ricercare Calanda e si appresterà ad accelerare le pratiche per la condanna a morte di Casilda. Martin (Javi Chou) inoltre, sentendosi in colpa per il destino toccato in sorte alla sua fidanzata, chiederà aiuto a Mauro pur di liberarla…

L’operazione di Ramon ha esito positivo. A causa della bomba esplosa al termine del suo matrimonio, Ramon lotterà tra la vita e la morte poiché una scaglia di vetro si incastrerà nel suo petto a pochi centimetri dal cuore. Trini e Maria Luisa (Cristina Abad), nonostante il rischio derivato da un intervento chirurgico di tale portata, daranno il loro benestare ai medici per procedere. Il signor Palacios, fortunatamente, uscirà indenne dall’operazione e sognerà Maximiliano (il quale gli dirà che per lui non è ancora giunto il tempo di morire). Dopo ciò, il marito di Trini inizierà però a comportarsi in maniera decisamente “bizzarra”…

Teresa cerca di avvicinarsi a Ursula. Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sarà riconoscente verso Teresa per averle salvato la vita nel bel mezzo della deflagrazione che si è verificata ad Acacias. La dark lady dunque, per dare alla maestra un segno della sua gratitudine, deciderà di coinvolgerla nelle riunioni del patronato dedicato a German (Roger Berreuzo) e la coinvolgerà nelle scelte riguardanti l’edificazione del collegio d’élite intitolato alla defunta Carlota (Andrea Lopez).

La Sierra, ormai a stretto contatto con la sua peggiore nemica, approfitterà della situazione per cercare di passare Ursula (Montserrat Alcoverro) dalla sua parte e, puntando sul recente astio accumulato dalla donna per via della troppa vicinanza tra l’algida bionda e Fabiana (Inma Perez Quiros), tenterà invano di estorcerle delle informazioni. Ad ogni modo l’istitutrice, pur non cadendo nella trappola, consiglierà a Teresa di guardarsi le spalle da Cayetana!

Il testamento di Maximiliano. Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), nominato esecutore testamentario di Maximiliano, informerà Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) del fatto che il loro defunto parente, pochi giorni prima di passare a miglior vita, aveva acquistato un terreno dove intendeva costruire una casetta con i soldi che avrebbe guadagnato al ministero.

Se quindi da una parte Rosina, visto il poco denaro che hanno a disposizione, penserà di vendere quella scomoda tenuta (per nulla produttiva), dall’altra Leonor – già turbata dal coinvolgimento di Casilda nella morte del padre – si rifiuterà di collaborare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.