Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro fine aprile 2017

Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto
Foto CRISTOBAL ed EMILIA - Il segreto

A fine aprile 2017, i telespettatori de Il Segreto assisteranno ad un serie di colpi di scena. Scopriamo insieme quello che succederà attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni:

Camila e Beatriz vogliono “fuggire” per investigare su Hernando. Dopo che Beatriz (Giulia Charm) identificherà in Hernando (Angel De Miguel) il misterioso uomo dei suoi incubi, Camila (Yara Puebla) deciderà di partire per Cerceda, cittadina dove risiedeva in precedenza il marito con la defunta moglie Manuela, per investigare sul suo conto. La Valdesalce, oltre a coinvolgere la “pupilla” nella partenza, approfitterà così di un viaggio di lavoro di Dos Casas per agire indisturbata e si preparerà a lasciare i Manantiales in piena notte. Non tutto andrà però per il verso giusto…

Nicolas scopre che la madre Fuensanta è morta. Il fotografo Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) apprenderà da un telegramma della morte della madre Fuensanta (Carmen Arevalo) e si sentirà in colpa per non essere riuscito a riallacciare i rapporti con lei mentre era ancora in vita. Mariana (Carlota Barò) gli starà vicino in quei terribili momenti e lo accompagnerà a Murcia, luogo dove si svolgerà il funerale della scomparsa. I due coniugi, non appena ritorneranno a Puente Viejo, sembreranno nascondere qualcosa…

Francisca preoccupata dall’arrivo di Cristobal Garrigues. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) si mostrerà in ansia per l’arrivo in paese dell’Intendente Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) e si domanderà per quale ragione l’uomo abbia fatto visita a Severo (Chico Garcia) ed Hernando e non a lei. Come se non bastasse, i timori della donna aumenteranno quando la new entry, dopo tanto tempo, si presenterà finalmente a casa sua: Cristobal, in questa circostanza avrà un atteggiamento decisamente enigmatico e le rivolgerà delle continue domande su Salvador Castro, il suo primo consorte…

Elias impedisce la fuga di Beatriz e Camila. Proprio mentre Beatriz e Camila staranno lasciando i Manantiales per recarsi a Cerceda, il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) intercetterà la loro fuga e le convincerà, senza fare troppa fatica, a coinvolgerlo nella questione: il ragazzo dunque, a causa del viaggio di lavoro di Hernando annullato all’improvviso, si offrirà volontario per recarsi nel paesello e, con la complicità della Valdesalce, farà credere al suo datore di lavoro di doversi recare in un centro termale vicino per apprendere meglio alcune tecniche per la realizzazione dei prodotti destinati alla vendita. L’antagonista della coppia dunque, dopo aver chiesto alle due donne di confidare tutto quanto anche a Matias (Ivan Montes), inizierà le indagini per scoprire l’oscuro passato di Dos Casas…

Sol perde il bambino! Sol (Adriana Torrebejano), nonostante la sua gravidanza, continuerà ad occuparsi dei bambini orfani che intende aiutare con l’associazione benefica che ha istituito ed intraprenderà numerosi viaggi. Candela (Aida De La Cruz), indisposta a sua volta per la paura di non poter dare un erede a Severo, riterrà che la cognata non si stia preoccupando abbastanza delle sue condizioni di salute ed inviterà il marito a parlare con la sorella.

La trama si arricchirà però di un tragico colpo di scena quando Sol, per colpa di un’intossicazione alimentare dovuta ad alcuni dolcetti acquistati nella capitale, avvertirà dei forti dolori al ventre che la porteranno a perdere il bambino. Lucas Moliner (Alvaro Morte), tra l’altro, verrà invaso da un terribile sospetto e cercherà di convincere al Santacruz a fare delle visite approfondite…

Cristobal ricatta Emilia. I giochi poco limpidi di Cristobal insospettiranno parecchio Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Quest’ultima, non escludendo la possibilità che il funzionario possa essere stato incaricato dal governo per accusare il padre Raimundo (Ramon Ibarra) di essere un anarchico, si esporrà in prima persona e, approfittando del fatto che il “nemico” alloggia” nella locanda, rovisterà tra le sue carte scoprendo che il vero obiettivo dell’uomo è Francisca! La locandiera verrà però purtroppo scoperta da Garrigues, il quale deciderà di ricattarla per acquisire delle informazioni maggiori sulla Montenegro…

Nicolas e Mariana lasciano Puente Viejo. Nicolas e Mariana comunicheranno a tutti i loro familiari che dovranno lasciare Puente Viejo per un periodo: il fotografo infatti non se la sentirà di lasciare in mano ad altri gli affari legati all’impresa che apparteneva ai suo genitori e deciderà di stabilirsi a Murcia finché non avrà verificato tutta la situazione. La Castañeda, ovviamente, sentirà di dover stare accanto al consorte e, assieme alla figlia Juanita, si metterà in partenza con lui…

Beatriz è figlia di Hernando. Durante il viaggio a Cerceda, Elias scoprirà che Manuela e Damian, la precedente moglie e il primogenito di Hernando, sono morti a causa di un incendio. Il chimico, dato che la descrizione coinciderà con gli incubi di Beatriz, chiederà ad un uomo di accompagnarlo nelle rovine della vecchia residenza di Dos Casas e, perlustrando tra le stesse, troverà in un pozzo lo scheletro della consorte deceduta.

La guardia civile, dopo aver esaminato i resti della donna, crederà che quest’ultima sia stata uccisa da un colpo alla nuca ed ipotizzerà che Hernando, il presunto colpevole, possa aver in seguito incendiato la sua casa al solo scopo di coprire il suo crimine (finendo, inevitabilmente, per uccidere anche Damian). Le scoperte di Mato non si fermeranno qui: l’impiegato dei Manatiales, come conunicherà a Camila, riuscirà persino a scoprire che Beatriz è figlia di Dos Casas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.