Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro la seconda metà di maggio 2017!

Cayetana e Oliva - Una vita
Cayetana e Oliva - Una vita

Che cosa succederà nella telenovela Una Vita nelle puntate in onda entro la seconda metà di maggio 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post di anticipazioni:

Mauro e Teresa sul punto di fare l’amore. Dopo che Ursula (Montserrat Alcoverro) confesserà a Teresa (Alejandra Meco) di aver nascosto i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) per far uscire la sua signora di prigione, Mauro (Gonzalo Trujillo) deciderà di inseguire l’istitutrice ma, nel corso di un pedinamento, perderà le sue tracce perchè si renderà conto della presenza della Sierra.

I due innamorati, a seguito di una forte discussione, verranno sorpresi dalla pioggia e troveranno rifugio su una pensione nel quale arriveranno ad un passo dal fare l’amore: Teresa infatti, presa dal pensiero costante della “morente” Humildad Varela (Monica Portillo), non se la sentirà di lasciarsi andare ai sentimenti che prova per il poliziotto ed interromperà la passione sul nascere…

Martin scopre che Casilda è in pericolo. Martin (Javi Chou), in carcere per essersi preso la colpa dell’attentato anarchico che si è verificato ad Acacias, scoprirà dal protettore Anton (Pako Revueltas) che la sua amata Casilda (Marita Zafra) rischia di prostituirsi a causa dei continui ricatti di Fatima (Berta Rosellò), la sua compagna di stanza in una pensione di bassa lega. L’ex soldato chiederà allora a Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) di intercettare la Escolano prima che possa compiere una sciocchezza; il ragazzo però, per colpa di Fatima, non riuscirà ad incontrare la povera inserviente…

Rosina e Leonor di nuovo ricche! Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet), dopo aver scoperto da Felipe (Marc Parejo) che Maximiliano (Mariano Llorente) ha utilizzato tutti i soldi per comperare un terreno dall’apparente poco valore, decideranno di partire nella loro tenuta per capire quanto possono ricavare da un’eventuale nuova vendita. Le due donne, dopo una serie di peripezie, avranno una bellissima sorpresa: in un fiume della loro nuova proprietà ci sarà un giacimento di pepite d’oro…

Mauro arresta Ursula! Visto che le indagini su dove si trovano i corpi di Manuela e German saranno ormai arrivate ad un punto di stallo, Mauro forzerà la mano con Ursula e, per poterla arrestare, l’accuserà di essere in combutta con i gruppi anarchici che da tempo seminano terrore nel quartiere. L’istitutrice, una volta messa in cella, si rifiuterà di collaborare con l’ispettore che, a quel punto, chiederà a Humildad di spargere in giro una voce contro Cayetana in modo tale da suscitare una sua reazione…

Victor chiede del tempo a Leandro. Il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado), dopo aver appreso che Leandro (Raul Cano) è suo padre, chiederà al sarto del tempo per abituarsi all’idea ma, al tempo stesso, non riuscirà in alcun modo a perdonare la madre Juliana (Maria Tasende) per avergli nascosto le sue reali origini. Il nervosismo del fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) legato alla spinosa questione verrà presto notato da tutti gli abitanti del quartiere…

Ramon sempre più  nel giro dell’usura. Ramon Palacios (Juanma Navas), preso dal desiderio di lasciare a Maria Luisa e Trini (Anita Del Rey) un cospicuo patrimonio quando lui non ci sarà più, si lascerà incantare dalle parole di Gines Piñaranda (Agus Ruiz) e, certo del fatto che sia un negozio produttivo, entrerà pian piano nel giro dell’usura. La situazione, nel giro di qualche episodio, è destinata a complicarsi a causa di un “cliente” inadempiente…

Cayetana seduce Oliva. Cayetana, pur di ottenere i suoi favori, deciderà di sedurre il segretario del vescovo Oliva (Juan Carlos Villanueva) pur sapendolo felicemente sposato. L’uomo, affascinato dai modi di fare dell’intrigante donna, cercherà inizialmente di sottrarsi al suo gioco di seduzione ma, alla fine, cadrà nella sua rete. La Sotelo Ruz perciò, sfruttando l’ascendente che ha su di lui, gli chiederà di smuovere le conoscenze per far uscire Ursula di prigione non appena apprenderà, tramite la falsa voce sparsa da Humildad, che l’anziana donna sta collaborando con Mauro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.