Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e Charlotte verso le nozze tra fontane magiche e romantiche dichiarazioni…

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Manfred Laemmerer
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Un nuovo inizio è in arrivo per una delle coppie più amate di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, i due albergatori storici del Fürstenhof riscopriranno i sentimenti che li legano da oltre trent’anni e, stando alle ultime anticipazioni dalla Germania, decideranno di ricominciare il loro rapporto con un nuovo matrimonio!

Stiamo ovviamente parlando di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried)! Entrati in scena come coppia sposata proprietaria dell’hotel al centro delle vicende di Sturm der Liebe nonché genitori dei primi due protagonisti Alexander (Gregory B. Waldis) e Robert (Lorenzo Patané), i due finirono per lasciarsi a causa dei tradimenti dell’uomo e, in parte, della menzogna dell’albergatrice sulla reale paternità del primogenito.

In seguito all’inevitabile divorzio, per ognuno dei due nacquero numerose relazioni, alcune delle quali addirittura sfociate in matrimonio. Alla fine, però, entrambi si sono ritrovati soli: la Saalfeld ha divorziato da Friedrich (Dietrich Adam) dopo averne scoperto bugie e tradimenti, mentre Werner è rimasto vedovo a causa dell’improvvisa scomparsa della giovanissima moglie Poppy (Birte Wentzek).

Paradossalmente sarà proprio la separazione nella vita coniugale a rinsaldare il rapporto tra i due ex coniugi, che nel tempo hanno stretto una profonda amicizia basata sulla fiducia ed il mutuo rispetto. In particolare, i due albergatori hanno sempre fatto fronte comune per contrastare gli intrighi della diabolica coppia formata da Friedrich e Beatrice (Isabella Hübner) ed impedire l’ascesa al potere di questi ultimi. E proprio la Hofer darà involontariamente il via ad una nuova fase del loro rapporto…

Furiosa per essere stata lasciata all’altare da Friedrich ed aver visto quest’ultimo tornare a corteggiare l’ex moglie, la dark lady vendicherà l’umiliazione subita cercando di uccidere la sorella, da lei percepita come una rivale in amore. Fortunatamente il suo piano omicida non andrà a buon fine, ma la Saalfeld subirà comunque delle gravi conseguenze dall’attentato: verrà colpita da una rara forma di amnesia che le farà perderà ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita!

A causa di questa parziale perdita della memoria, la donna sarà convinta di essere ancora sposata con Werner, per cui tornerà a provare dei fortissimi sentimenti proprio come all’epoca del loro matrimonio.

E lui? Inizialmente l’albergatore si troverà a disagio nel ruolo dell’amorevole consorte dell’ex moglie, ma accetterà comunque di stare al gioco per non provocarle un trauma. Come se non bastasse, l’uomo avrà da poco ritrovato Susan (Marion Mitterhammer), con cui aveva avuto in passato un’appassionata relazione da cui era poi nato William (Alexander Milz).

Un colpo di scena è però in agguato: con sua stessa sorpresa, il vecchio Saalfeld si renderà conto di non aver mai smesso di amare Charlotte! Determinato a diventare un uomo migliore per la sua amata, Werner le rivelerà non solo di essere il padre biologico di William (Alexander Milz), ma anche di aver coperto dietro compenso un omicidio commesso da Hagen Lechner trent’anni prima…

Di fronte ad una simile prova d’amore e di fiducia, la donna deciderà di premiare la sincerità dell’ex compagno e intrecciare nuovamente una relazione con lui. Poco più tardi, l’arrivo di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e la conseguente guerra per il controllo del Fürstenhof non farà che rinsaldare il rapporto tra Charlotte e Werner, che decideranno addirittura di ri-sposarsi!

Al settimo cielo per la gioia, l’albergatrice si butterà subito nei preparativi per le nozze e assumerà le due nuove protagoniste Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia alice Ludwig) come wedding planner. Consce di avere un’occasione unica per lanciare la loro neonata agenzia matrimoniale “Herzkomplizen”, le due amiche daranno il massimo nell’organizzazione del grande evento mettendo anche da parte le incomprensioni dovute al comune amore per William.

La Herz deciderà di farsi carico della maggior parte del lavoro in modo da permettere alla Kessler di continuare a prestare servizio in ospedale come volontaria. Decisa a rendere speciale il giorno delle nozze dei due Saalfeld, Rebecca troverà per i due sposini un luogo speciale: un’antica fontana con la capacità di esaudire qualunque desiderio.

Insomma, le nozze di Charlotte e Werner saranno l’evento dell’anno e rappresenteranno anche un’occasione per mettere a segno dei colpi “strategici”. Capendo di avere la chance di ingraziarsi la zia e il suo futuro marito, Christoph convincerà infatti la fidanzata Alicia (Marissa Marolt) ad avvicinarsi alla Saalfeld e congratularsi con lei per l’imminente matrimonio…

Ebbene, la strategia del nuovo arrivato sembrerà funzionare: Charlotte rimarrà così colpita dalla gentilezza della Lindbergh che inviterà sia lei che Christoph alla sua festa di fidanzamento. Il party sarà un grande successo e vedrà anche una romanticissima dichiarazione d’amore di Werner alla promessa sposa.

Tra gli invitati, però, ci sarà chi non riuscirà a gioire per i due fidanzati…

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.