Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA ordina a FE di allontanarsi da MAURICIO

FE e FRANCISCA / Il segreto
FE e FRANCISCA / Il segreto

Prossimamente a Il Segreto, la terribile Francisca Montenegro (Maria Bouzas) inizierà a ricattare la povera Fe (Marta Tomasa Worner); tutto avrà inizio quando si presenterà a Puente Viejo l’invalida Caridad, ovvero la sorella gemella dell’inserviente della dark lady della telenovela. La new entry, fin dal primo istante, mostrerà di avere una certa acredine nei riguardi della parente e tutto ciò deriverà dal fatto che Fe, quando era molto giovane, si era fatta sedurre da un suo ex fidanzato. Caridad perciò, visto che alla scoperta del “duplice tradimento” aveva finito per cadere in un burrone, riverserà sulla cameriera ogni colpa della sua malattia…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni è facile scoprire che Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), informato dalla simpatica rossa di tutto ciò che è accaduto tra lei e la consanguinea, si schiererà apertamente dalla parte di Fe; Caridad quindi, pur di non dover sottostare alle continue interferenze dell’uomo, accuserà il capomastro di aver tentato di violentarla ma non potrà portare avanti la sua menzogna poiché la gemella prenderà le difese del Godoy e la caccerà dalla villa.

Caridad dunque, sempre più sull’orlo della pazzia, narcotizzerà Mauricio e tenterà di pugnalarlo con un paio di forbici; Fe, sopraggiunta nel bel mezzo dell’aggressione, riuscirà a bloccare i propositi della squilibrata ma, durante la colluttazione, la farà cadere a terra e le procurerà una ferita mortale (la nuova antagonista si infilzerà il collo con lo stesso paio di forbici utilizzato per ferire Mauricio).

Se quindi da una parte il capomastro dovrà essere soccorso e portato in ospedale, dall’altra Francisca aiuterà Fe ad occultare il cadavere della parente e questo, neanche a dirlo, rappresenterà per lei l’inizio di tanti guai: la Montenegro, oltre a portare la propria dipendente a pensare che potrebbe venire accusata di omicidio da un momento all’altro, ricatterà la “serva” e, minacciando di rivelare alla guardia civile dove si trova il feretro di Caridad, le farà presente che dovrà eseguire qualsiasi tipo di ordine.

I telespettatori, in questo frangente, dovranno domandarsi quale sarà la prima volontà della cattivona che Fe sarà chiamata ad eseguire alla lettera: vi anticipiamo che Francisca, dopo aver comunicato a tutti i compaesani che il suo scagnozzo è stato ferito da un branco di lupi, dirà alla governante che Mauricio non dovrà sapere della morte di Caridad e, come se non bastasse, le imporrà di allontanarsi da lui e di dimenticare qualsiasi tipo di sentimento li leghi.

La sottomessa Fe, pur con la morte nel cuore, accetterà l’ordine della sua datrice di lavoro e, per giustificare la sua freddezza con Mauricio, asserirà con quest’ultimo di aver capito – durante il suo breve soggiorno in ospedale – che la loro amicizia “speciale” non faceva altro che distoglierla dai molteplici impegni lavorativi che Francisca le commissiona ogni giorno.

Mauricio, ovviamente, non capirà appieno per quale ragione la confidente abbia messo le distanze da lui e, visto che avrà creduto alla bugia che Caridad è stata ricoverata in un sanatorio, assocerà il nervosismo della donna a questo particolare avvenimento.

Col passare degli episodi, Mauricio inizierà però a sospettare sul conto della conoscente e esporrà i suoi dubbi a Francisca dicendole di ritenere che Fe sta nascondendo qualcosa di molto grave; resta quindi da capire come si muoverà la perfida borghese di fronte ai dubbi del suo fedele servitore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.