Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph delude Alicia, che si innamora di Viktor!

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta finalmente per esplodere in Germania il nuovo attesissimo triangolo di Tempesta d’amore! Tra pochissime settimane, infatti, nelle puntate tedesche della soap prenderà il via la quattordicesima stagione, che sarà incentrata su un complicato intreccio sentimentale tra Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt).

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph alleato di Beatrice

Come sappiamo, nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore la famiglia Saalfeld si allargherà improvvisamente con la comparsa improvvisa di un fratello “segreto” di Charlotte (Mona Seefried): Gottfried (Wilfried Klaus). Quest’ultimo verrà presto raggiunto al Fürstenhof dal figlio Christoph, a sua volta padre di Boris (Florian Frowein) e Viktor.

Uomo d’affari brillante, ambizioso e cinico, Christoph farà di tutto per mettere le mani sull’hotel a cinque stelle arrivando a sedurre Desirée (Louisa von Spies) e iniziare con lei una relazione tutt’altro che disinteressata benché già fidanzato. L’arrivo della partner ufficiale di Saalfeld –  la giovane e bella dottoressa Alicia Lindbergh spingerà Desirée a partire per Bangkok per rifarsi una vita mentre Christoph farà di tutto per riconquistare la fidanzata tradita…

Ebbene, alla fine Alicia concederà una seconda chance al poco fedele compagno, arrivando addirittura a chiedergli di sposarla! Proprio mentre inizieranno i preparativi per le nozze, un nuovo arrivo rischierà di minare seriamente il loro rapporto…

Stiamo ovviamente parlando di Viktor, figlio maggiore di Christoph che giungerà improvvisamente al Fürstenhof per chiedere aiuto economico alla famiglia. Appena arrivato, il giovanotto perderà letteralmente la testa per la bella Lindbergh, salvo poi scoprire che si tratta della sua futura matrigna. Benché sopraffatto dai propri sentimenti, Viktor cercherà di controllarsi e deciderà di rimanere al Fürstenhof, dove verrà assunto come addestratore di cavalli.

Proprio grazie alla sua grande dimestichezza con questi animali, il giovane Saalfeld si avvicinerà sempre più ad Alicia, prima salvandola da un incidente durante una cavalcata, poi aiutandola a recuperare il rapporto con il destriero e infine salvando quest’ultimo da un rapimento. Tra i due si creerà così un rapporto sempre più intimo, tanto che Viktor confesserà alla sua bella il proprio passato criminale…

Nel frattempo, a insaputa di entrambi, Christoph ha stretto un patto con Beatrice (Isabella Hübner): la aiuterà ad insabbiare i crimini da lei commessi in cambio del suo appoggio nel consiglio dei soci del Fürstenhof. Questa imprevista alleanza non farà ovviamente piacere al povero Werner (Dirk Galuba), che rimarrà di stucco quando la Hofer appoggerà il nemico durante una riunione degli azionisti.

Tra i due complici, però, l’atmosfera finirà presto per surriscaldarsi, tanto che la Hofer pretenderà che l’alleato sfrutti il suo rapporto con Alicia per scoprire in quale ospedale è stata trasferita Tina (Christin Balogh), da lei ridotta in fin di vita. L’uomo, però, non si lascerà ricattare e tra i due si arriverà allo scontro.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si innamora di Viktor

La tensione tra Christoph e Beatrice diventerà sempre più palpabile tanto che anche Alicia se ne accorgerà e chiederà spiegazioni al fidanzato. Saalfeld, però, svierà le domande della compagna, che si infurierà e andrà a sfogarsi con Viktor. Quest’ultimo mostrerà alla ragazza il suo metodo preferito per far sbollire la rabbia e sarà allora che la Linbergh lo vedrà per la prima volta con occhi diversi: tra i due starà finalmente per scoppiare l’amore?

(Puntate 2799-2802, in onda in Germania dal 30 ottobre al 3 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.