Anticipazioni Il Segreto: cosa succede a fine febbraio 2018

MARCELA in pericolo | Il segreto
MARCELA in pericolo | Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda a fine febbraio 2018, i telespettatori italiani conosceranno Julieta Uriarte (Claudia Galan) ed i fratelli Prudencio (Jose Milan) e Saul Ortega (Ruben Bernal); i tre daranno vita al nuovo triangolo principale della telenovela. Scopriamo insieme tutto quello che succederà attraverso il nostro post riepilogativo di tutte la anticipazioni principali delle vicende ambientate a Puente Viejo

L’incidente di Marcela. Preoccupata dal sopraggiungere di una tormenta, Marcela Del Molino (Paula Ballesteros) andrà alla ricerca di Matias (Ivan Montes) – apparentemente in giro per i campi – e finirà per venire travolta da un albero caduto per via del forte vento. Il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), al termine di un appuntamento clandestino con Beatriz (Giulia Charm), si renderà conto della sparizione della consorte e, non appena la ritroverà, si sentirà estremamente in colpa per quello che le è accaduto. Le perplessità del ragazzo aumenteranno così quando la Dos Casas non mostrerà un minimo di compassione né per Marcela, ammalatasi di polmonite, e né per il bambino che la donna ha in grembo…

Saul e Prudencio Ortega salvano Francisca! Nel corso dell’asta benefica organizzata da Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per privare Severo Santacruz (Chico Garcia) di tutti i suoi ex beni de La Quinta, Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) minaccerà di innescare una bomba in grado di uccidere tutti i presenti all’evento. La situazione di forte tensione verrà risolta dall’inaspettato intervento di Saul e Prudencio Ortega, due fratelli arrivati nella cittadina per vendere la loro bigiotteria: le new entry infatti, oltre a mettere fuori gioco Cristobal, riusciranno ad evacuare la tenuta e salveranno da morte certa Francisca.

Gli Ortega non faranno però in tempo a lasciare la villa prima della rovinosa deflagrazione e la loro salute apparirà precaria: la Montenegro, su consiglio di Raimundo (Ramon Ibarra), deciderà di prendersi cura di loro e li ospiterà alla villa…

Cristobal rinchiuso in manicomio! Utilizzando le sue conoscenze tra le autorità, Francisca avrà la meglio sul nemico Cristobal e, al fine di punirlo per tutto il male che le ha arrecato, lo farà rinchiudere nello stesso manicomio della zia Eulalia (Charo Zapardiel). Il figlio illegittimo di Salvador Castro, a seguito di questa decisione, uscirà definitivamente di scena…

Francisca e Nazaria non sono cugine! Constatando che Nazaria (Cayetana Cabez) si è rifiutata di pagare uno scialle preso dal negozio di Dolores (Maribel Ripoll), Francisca vorrà mettere in chiaro le cose con la neosposa di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) e, attraverso il successivo dialogo, emergerà che le due donne non sono affatto cugine come hanno dichiarato. Nazaria quindi, oltre ad eseguire l’ordine della Montenegro di scusarsi sia con Dolores e sia con la povera Fe (Marta Tomasa Worner) per come si è comportata, dovrà accettare di prestare servizio nella villa come governante

Gracia restituisce la pasticceria a Severo. Dispiaciuto per aver perso la Miel Amarga a causa dell’esplosione, Severo chiederà a Gracia (Carmen Canivell) di poter riacquistare la pasticceria dove lavorava Candela (Aida De La Cruz), in modo tale che quest’ultima possa riprendervi servizio quando tornerà a Puente Viejo. La moglie di Hipolito (Selu Nieto), nonostante un’iniziale riluttanza, darà il suo benestare per la compravendita e comunicherà la novità ai suoi familiari soltanto quando la stessa sarà state eseguita

Belen parte con la zia Dionisia. Dopo essere stata “accettata” da Hernando, la piccola Belen (Gema Gonzalez) si congederà da Camila (Yara Puebla) e da tutti gli abitanti dei Manantilaes e lascerà la cittadina in compagnia di Dionisia, la sorella della sua mamma defunta. I coniugi Dos Casas, dopo questo momento, sembreranno pronti a vivere il loro ménage matrimoniale con più serenità…

Arriva Julieta Uriarte, la nuova protagonista. Nel corso di una passeggiata in compagnia del padre Nicolas (Alejandro Siguenza), la piccola Juanita (Chloe Lazaro) rischierà di essere investita da una vettura in corso; l’intervento provvidenziale di Julieta Uriarte salverà la bambina: il fotografo, visto che la ragazza non vorrà ricevere in cambio una ricompensa pecuniaria, si avvarrà dell’aiuto di Emilia e Alfonso per cercare di rintracciare la salvatrice. La Uriarte, in ogni caso, vorrà trovare un alloggio dove stabilirsi con la figlioletta Ana (Sandra Gonzalez Garzon) e la nonna Consuelo (Trinidad Iglesia)…

Beatriz si avvicina ad Aquilino Benegas. Dopo che Matias ammetterà con Emilia di aver tradito Marcela con Beatriz, quest’ultima non riuscirà a comprendere perché l’ex chincagliere si sta allontanando da lei e stringerà un legame d’amicizia con Aquilino Benegas (Raul Tortosa), il nuovo socio di Hernando. L’ultimo arrivato, fin dal principio, darà però l’impressione di avere dei secondi fini e darà sfoggio di un atteggiamento piuttosto ambiguo nei riguardi della fanciulla…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.