Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: IL GRAN FINALE DI SUSAN tra omicidi, rapimenti e sparatorie!

Susan rapisce Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan rapisce Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un’uscita di scena davvero esplosiva quella di Susan Newcombe (Marion Mitterhammer)! Introdotto nella soap circa un anno fa come madre dei fratelli Lechner e vittima di un marito criminale, questo personaggio ha ben presto assunto una sempre maggiore importanza all’interno del Fürstenhof ed è destinato a subire un’evoluzione davvero sorprendente: nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amoreiniziata a metà novembre in Germania – la donna si trasformerà in una vera e propria dark lady!

Ed il suo “gran finale” sarà degno delle leggendarie cattive della soap…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan uccide Beatrice e incastra Charlotte

Come sappiamo, fin dalla sua prima apparizione al Fürstenhof Susan ha visto riaccendersi il suo vecchio amore per Werner (Dirk Galuba), con cui aveva avuto trent’anni prima una relazione clandestina da cui è poi nato William (Alexander Milz). Inizialmente l’uomo sembrava ricambiare i sentimenti della Newcombe, salvo poi decidere di tornare dall’ex moglie Charlotte (Mona Seefried).

Tra non molto nelle puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo alle seconde nozze dei due albergatori (trovate qui la fotogallery completa): un evento che verrà accolto con grande felicità da amici e parenti degli sposini, ma che farà invece precipitare la povera Susan in una disperazione profonda…

Non riuscendo a rassegnarsi all’idea di aver perso Werner, la donna dapprima proverà a distrarsi intrecciando una pericolosa relazione con André (Joachim Lätsch) e poi – visti gli scarsi risultati ottenuti – cercherà un modo per togliere di mezzo la sua rivale in amore.

Sarà in queste circostanze che al Fürstenhof verrà commesso un omicidio: il corpo senza vita di Beatrice (Isabella Hübner) verrà trovato al pianobar da Charlotte, che finirà subito in cima alla lista degli indiziati. Oltre al movente ed all’opportunità, l’albergatrice avrà infatti contro anche una serie di prove apparentemente inconfutabili che sono però state seminate ad arte dal vero assassino. Anzi… assassina!

Eh sì, come avrete intuito ad aver ucciso Beatrice è stata in realtà Susanquest’ultima sfrutterà la tragedia per far incriminare Charlotte, la quale verrà arrestata lasciando così campo libero alla Newcombe con Werner. Quest’ultimo, però, non si rassegnerà e lotterà con tutte le sue forze per far emergere la verità

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan tenta il suicidio

Durante un momento di debolezza, il vecchio Saalfeld finirà per cedere alle avances della sua spasimante, ma poi scoprirà che quest’ultima ha bruciato la sua lettera per Charlotte e la caccerà dal Fürstenhof. La reazione di Susan andrà però oltre ogni previsione: disperata per aver perso in un colpo solo il lavoro e l’uomo che ama, tenterà di togliersi la vita!

Inutile dire che Werner rimarrà spiazzato dal gesto dell’ex amante, ma subito dopo farà una scoperta ancora più scioccante: è stata la donna a uccidere Beatrice e incastrare Charlotte! A quel punto l’albergatore deciderà di iniziare una relazione di facciata con la Newcombe con l’unico scopo di riuscire a smascherare la criminale. E così effettivamente accadrà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan rapisce Alicia e spara a Boris

Dopo non molto, infatti, Susan si renderà conto che l’amore di Werner è solo una finzione mirata a metterla in trappola e la sua risposta sarà terribile. Ancora una volta, infatti, la reazione della donna andrà ben oltre ogni aspettativa: letteralmente fuori di sé e disposta a tutto pur di evitare la galera, prenderà una pistola e rapirà Alicia (Larissa Marolt), per poi sparare al povero Boris (Florian Frowein)!

Ne seguirà una sparatoria che per fortuna non porterà vittime e si concluderà nel migliore dei modi: con l’arresto di Susan!

Dopo quasi 300 puntate dalla sua prima apparizione, nel corso dell’episodio 2855 (in onda in Germania lunedì 29 gennaio) Susan Newcombe verrà condotta in prigione ed uscirà dunque di scena con un finale che rimarrà a lungo impresso nella memoria dei telespettatori di Sturm der Liebe.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.