Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ECCO CHI È L’ASSASSINO DI BEATRICE!

Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice muore, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi ha ucciso Beatrice Hofer (Isabella Hübner)? Sembra il titolo di un film giallo, ma è invece una delle trame più appassionanti di una telenovela romantica di successo. A tenere col fiato sospeso i telespettatori della quattordicesima stagione di Tempesta d’amoreiniziata da poche settimane in Germania – è infatti una storyline noir ricca di misteri…

Ed ora alcuni di questi punti interrogativi sono stati svelati!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice uccisa

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si aprirà con un clamoroso delitto: al Fürstenhof verrà commesso un efferato omicidio! Il mistero sul nome della vittima è durato a lungo, ma qualche settimana fa è stato finalmente svelato che a perdere la vita sarà niente meno che la perfida Beatrice!

La dark lady verrà infatti trovata esanime al pianobar del Fürstenhof da Charlotte (Mona Seefried) e sarà proprio su quest’ultima che si concentreranno immediatamente i sospetti della polizia. Se la Hofer si è fatta parecchi nemici nel corso degli anni, è infatti soprattutto la sorella ad avere più motivi per odiarla. E purtroppo l’albergatrice non avrà nemmeno un alibi per l’ora del delitto.

Sarà così che la Saalfeld finirà dietro le sbarre con l’accusa di omicidio, nonostante la donna continui a professarsi innocente e Werner (Dirk Galuba) faccia di tutto per dimostrare che non è lei l’assassina. Purtroppo, però, contro Charlotte inizieranno a spuntare una serie di prove apparentemente inconfutabili che sembreranno togliere ogni dubbio.

L’albergatrice è dunque davvero una spietata omicida oppure qualcuno sta cercando di incastrarla?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Susan ha ucciso Beatrice

Susan ha ucciso Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan ha ucciso Beatrice, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, la verità è che Charlotte è innocente e gli indizi contro di lei sono stati seminati ad arte dal vero colpevole. Fermamente convinto dell’onestà della moglie – con cui si è da pochissimo risposato – Werner continuerà ad indagare, ma purtroppo le sue ricerche non porteranno a nulla di concreto. A quel punto per la Saalfeld non sembrerà esserci speranza e così la donna deciderà di confessare un omicidio non commesso pur di ricevere uno sconto di pena.

Per Werner sarà ovviamente un durissimo colpo e ad approfittarne sarà Susan (Marion Mitterhammer), che sfrutterà la debolezza del suo amato per sedurlo. Non contenta, la Newcombe brucerà la lettera che l’uomo voleva inviare alla moglie in carcere e, per tutta risposta, lui la licenzierà e la caccerà dal Fürstenhof. E a quel punto la donna avrà una reazione davvero imprevista: tenterà di togliersi la vita!

Ebbene, sarà proprio poco dopo il gesto estremo dell’ex amante che Saalfeld farà una scoperta scioccante sul suo conto e deciderà di iniziare una relazione con lei, salvo poi farsi sorprendere in una situazione compromettente con Charlotte (che uscirà dal carcere su cauzione). A cosa sarà dovuto questo strano comportamento?

Ebbene, la chiave potrebbe essere proprio il tanto chiacchierato omicidio del Fürstenhof: possiamo infatti finalmente rivelarvi che è stata proprio Susan a uccidere Beatrice e far poi ricadere la colpa su Charlotte!

La gelosia ha dunque logorato la Newcombe a tal punto da spingerla a rovinare la vita della sua rivale in amore? E cosa avrà portato la donna a uccidere la Hofer? Insomma, per un mistero svelato si aprono nuovi interrogativi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.