Il Segreto anticipazioni: ELSA, confessione choc di ISAAC. Come reagirà?

ISAAC ed ELSA / Il segreto
ISAAC ed ELSA / Il segreto

A partire da questa settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto fanno la conoscenza di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Antolina (Maria Lima): i primi due, come abbiamo già anticipato in precedenza, cercano di convolare a giuste nozze ma l’irruzione in chiesa di alcuni uomini armati blocca il loro sogno d’amore. Isaac dunque, convinto che Elsa sia morta, torna nella natia Puente Viejo insieme ad Antolina, l’ex ancella della sua mancata sposa…

Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ANTOLINA arrivano a Puente Viejo ma…

Le anticipazioni segnalano inoltre che il Guerrero riterrà che il “cognato” Jesus (Pablo Alvarez) sia l’unico responsabile della tragedia occorsa alle sue nozze e, proprio per questo, non esiterà ad ucciderlo appena si presenterà al paesello!

Il Segreto anticipazioni: ISAAC uccide JESUS, il fratello di ELSA

Sconvolto per il crimine di cui si è macchiato, Isaac cercherà consolazione proprio in Antolina e finirà per fare l’amore con lei, anche se la mattina successiva all’incontro “ravvicinato” specificherà di essere ancora innamorato di Elsa ed inviterà la ragazza a non farsi illusioni sul loro rapporto.

Il Segreto anticipazioni: ISAAC e ANTOLINA fanno l’amore ma…

I colpi di scena non finiscono qui poiché Elsa, contrariamente a quanto pensato da Isaac e Antolina, non sarà morta ed apparirà malnutrita e rinchiusa all’interno di un torre; la ragazza, visto che non avrà da giorni notizie sul suo aguzzino Jesus, legherà le coperte lasciate lì dal fratello e riuscirà a fuggire facendo, con le stesse, una corda.

Il Segreto anticipazioni: ELSA è viva ma è segregata in una torre!

La Laguna, in questa maniera, raggiungerà Puente Viejo e così Isaac sarà al settimo cielo quando capirà che la fidanzata, conosciuta quando lavorava come operaio in un prestigioso collegio, è ancora viva.

Il Segreto anticipazioni: ISAAC scopre che ELSA è ancora viva

Sorgerà però un grosso problema: subito dopo la “resurrezione” di Elsa, Antolina capirà di essere in attesa di un figlio da Isaac, frutto dall’unica notte di passione che hanno passato insieme. La Laguna, legata da un profondo affetto per la sua “domestica”, riconoscerà i sintomi di una gravidanza e, dato che Antolina non le svelerà il nome del padre, tenterà di estorcere delle informazioni alla pettegola Dolores (Maribel Ripoll) al fine di scoprire chi sia il misterioso uomo che ha abbandonato la conoscente ad un misero destino…

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA incinta di ISAAC

Da un lato Isaac vorrà prendersi le sue responsabilità e riconoscere il bimbo in arrivo come suo figlio, dall’altro Antolina rifiuterà la proposta e, nel corso di un dialogo con Marcela (Paula Ballesteros), ammetterà di essere innamorata del Guerrero pur essendo più che mai decisa a lasciare la Spagna per recarsi in Argentina, luogo dove potrà rifarsi un’esistenza lontana dai pettegolezzi. Sarà allora che la storyline prenderà un’altra direzione…

Anticipazioni Il segreto: ISAAC confessa ad ELSA di essere il padre del bambino di ANTOLINA

…Stanco di tutte le bugie che sta raccontando, infatti, Isaac vuoterà il sacco con Elsa e le confesserà di aver messo incinta Antolina; la donna, ovviamente, reagirà male alla notizia che il fidanzato sia stato con la sua ancella e, oltre a rifiutare di proseguire il confronto, si chiuderà nella sua stanza in preda al dolore. La povera Elsa, in seguito, avrà anche occasione di ripensare alle parole di Dolores, secondo la quale tutti i paesani pensavano che, prima o poi, Antolina e Isaac sarebbe finiti insieme.

La trama, partendo da questi presupposti, si farà sempre più complicata e non mancherà di riservare diverse sorprese, soprattutto per via di un lato inedito (e decisamente perfido!) del carattere di Antolina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.