Una Vita anticipazioni: OLGA rapisce BLANCA, la ucciderà?

OLGA sequestra la sorella BLANCA / Una vita
OLGA sequestra la sorella BLANCA / Una vita

Nel corso delle prossime puntate italiane di Una Vita, Olga (Sara Sierra) non riuscirà a tenere a freno la sua pazzia e, proprio per questo, arriverà a narcotizzare e a rapire la sorella gemella Blanca (Elena Gonzalez). Spieghiamo meglio come si arriverà a questa tesissima svolta…

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nell’istante in cui Ursula (Montserrat Alcoverro) spingerà Olga a sedurre Diego (Ruben De Eguia) al fine di evitare che lui possa ricadere tra le braccia di Blanca; la “nuova” Dicenta non farà troppa fatica ad avvicinarsi al maggiore dei fratelli Alday e, dopo aver fatto l’amore con lui per diverse volte, capirà di essersi innamorata.

Occhio, quindi, ai successivi colpi di scena: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Diego inizierà a stare male a causa di un’intossicazione di mercurio, contratta durante i tanti anni passati nelle miniere, ed Olga, nonostante la volontà dell’uomo di non essere sottoposto ad un accanimento terapeutico, darà ai medici l’ordine di farlo ricoverare in ospedale affinché possano prestargli soccorso.

L’Alday verrà così salvato da Samuel (Juan Gareda), il quale si renderà disponibile a donargli il sangue.

Diego, una volta che si riprenderà dal malessere, sentirà che è arrivato il momento di essere sincero con Olga e, oltre ad ammettere di non amarla, dirà di essersi concesso degli istanti di passione con lei soltanto perché gli ricordava Blanca.

La ragazza, distrutta dalle parole dell’amato, cercherà consolazione in mamma Ursula ma le cose non andranno affatto bene…

Eh sì: la dark lady, già infuriata per il fatto che i fratelli Alday non siano morti durante la trasfusione come lei aveva “organizzato”, andrà letteralmente in escandescenze quando Olga, in lacrime, confesserà di aver rivelato a Diego che i numeri scritti nel gioiello disegnato da Jaime (Carlos Olalla) costituiscono la combinazione della cassaforte di quest’ultimo (la stessa dove l’Alday Senior ha lasciato una confessione per i consanguinei).

Eh sì: Ursula accuserà la figlia di aver dato ai suoi nemici un’informazione in grado di comprometterla per sempre e sottolineerà che, se potesse tornare indietro, la ucciderebbe invece di limitarsi ad abbandonarla nel Bosco delle Dame. Olga, sotto shock per la discussione, capirà che la madre ha sempre preferito Blanca e, per vendicarsi della sorella, penserà di farle del male: vi anticipiamo che Olga narcotizzerà Blanca e la porterà nella casa dove ha vissuto per tanti anni con il patrigno Tomas.

Incurante della gravidanza della donna, Olga sfogherà tutta la sua ira sulla sorella e preciserà che, con la sua morte e quella del bambino che porta in grembo, riuscirà finalmente ad infliggere un po’ di dolore alla madre.

Blanca, è bene precisarlo, tenterà di far desistere Olga dal suo intento ma ormai la ragazza non sarà per niente lucida e, non mostrando un briciolo di compassione per il “nipotino”, ricorderà alla sequestrata che anche lei, quando era solo una ragazzina, è stata costretta a rinunciare ad un figlio.

La situazione sarà quindi sempre più pericolosa ed avrà un epilogo decisamente drammatico…

Olga e BlancaDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.