Una vita: DUE ORE DI SERALE, le anticipazioni fino al 15 giugno

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Ancora una nuova settimana con la telenovela Una vita, che – dopo l'”indigestione” della scorsa settimana – torna alla sua durata abituale di mezz’ora o poco più: la ritroveremo dunque dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 fino alle 14,45. Ma c’è una novità che riguarda il serale: visto che ora Il segreto andrà in onda solo di pomeriggio, il sabato la puntata in prime time di Acacias 38 occuperà tutta la serata di Rete 4 e durerà circa due ore (con inizio alle 21,30).

Vediamo cosa succederà da oggi fino a sabato 15 giugno:

Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è scappata.

Blanca insiste nell’affermare di aver partorito un figlio maschio. Nel tentativo di dissuaderla e di farle accettare la morte della neonata, Diego con molta fatica si alza dal letto.

Ursula rimprovera a Samuel di non darsi da fare per ritrovare sua figlia e Diego e, all’ennesimo rifiuto del giovane, ha un malore.

Blanca aggredisce Ursula e la accusa di aver rapito Moises, sostituendolo con una neonata morta. La donna appare genuinamente turbata e respinge ogni addebito.

Alla “Deliciosa”, davanti a tutti gli invitati, Arturo chiede a Silvia di sposarlo. Un misterioso giovane entra in pasticceria e fa domande sulla Reyes.

Flora convince Paquito a non farla arrestare. Il guardiano soffre d’asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Leonor e Iñigo dubitano che l’uomo che ha visto Flora sia il vero Cervera. Flora chiede aiuto a Paquito per smascherarlo. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego, che scappa dall’ospedale per andare a trovare Blanca. La donna è molto turbata, sente odore di latte e il pianto di un neonato, è convinta che Moises sia nascosto in casa di Ursula. Un giovane misterioso di nome Esteban si presenta a casa di Valverde e chiede a lui e Silvia di aiutarlo a rimpatriare un soldato di nome Luis Checa, che ha combattuto nelle Filippine. I domestici inventano dei versi per commemorare degnamente l’amore di Martin e Casilda.

Alla Deliciosa si presenta un garzone per una consegna: è il vero Cervera, che però si comporta come se nulla fosse. I due impostori non sanno quali siano le sue intenzioni e sono terrorizzati all’idea che possa smascherarli. Iñigo informa Leonor che il viaggio è per forza di cose annullato e la ragazza, pur rimanendo delusa, comprende la situazione. Arturo scopre che Ochoa è appassionato di biliardo e acquista un tavolo con l’intenzione di ingraziarsi il funzionario invitandolo a casa a giocare qualche partita; lui e Silvia sono però negati e chiedono a Trini, esperta giocatrice, di dare loro delle lezioni. Esteban continua a flirtare con Silvia. Durante una visita di Felipe e Celia, Blanca chiede alla coppia di andare in camera sua a prenderle una coperta e, approfittando della loro momentanea assenza, sgattaiola fuori di casa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.