Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph è il padre del figlio di Eva? Spunta un nuovo indizio!

Christoph Saalfeld sogna suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld sogna suo figlio, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una domanda sta da settimane tormentando i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore: chi ha messo incinta Eva Saalfeld (Uta Kargel)?

Fino ad ora le possibilità erano ripartite al 50% tra due candidati: Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach). Un nuovo indizio ha però fatto recentemente salire le quotazioni di quest’ultimo, ecco tutti i dettagli!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva scopre di essere incinta

Eva, Tempesta d'amore © Holmsohn 2019
Eva, Tempesta d’amore © Holmsohn 2019

Come sappiamo, il triangolo amoroso tra Eva, Robert e Christoph – da poco iniziato nelle puntate italiane di Tempesta d’amore – rappresenterà una delle colonne portanti della quindicesima stagione della soap e vedrà sviluppi assolutamente incredibili.

Contrariamente ad ogni previsione, Christoph riuscirà ad incrinare il rapporto tra la Saalfeld ed il marito, arrivando a passare una notte di passione con la donna! Ebbene, nonostante la decisione di Eva di tornare dal coniuge e chiudere i rapporti con l’albergatore, la sua “notte proibita” avrà conseguenze inaspettate: pochi giorni dopo la donna si renderà conto di essere incinta!

Non sapendo se il padre del bambino che porta in grembo sia Robert o Christoph, la Saalfeld andrà comprensibilmente in crisi, ma deciderà comunque di confessare tutto al marito. Peccato che quest’ultimo non apprezzerà la sua sincerità e la metterà di fronte ad un ultimatum: deve fare un test di gravidanza e, se il padre dovesse risultare essere Christoph, il loro matrimonio sarà finito.

Eva e Robert in ospedale, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Robert in ospedale, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

A causa dell’eccessivo stress, Eva avrà un collasso e verrà trasportata in ospedale in preda a fortissimi dolori al ventre. In questa occasione Robert sembrerà capire i propri errori e prometterà alla moglie di starle vicino e non metterla più sotto pressione (anche se non manterrà a lungo le proprie promesse).

E Christoph? Dopo aver saputo del malore della sua amata, l’albergatore si precipiterà da lei ed intuirà grazie alla presenza di alcuni integratori di acido folico che la donna nasconde una gravidanza. In soccorso della Saalfeld interverrà però Jessica (Isabell Ege), che sosterrà di essere lei stessa incinta per coprire il segreto dell’amica.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph sogna suo figlio

Christoph Saalfeld sogna suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld sogna suo figlio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In questa già complessa situazione, Christoph verrà pure investito da Valentina (Paulina Hobratschk) e batterà la testa su una pietra, ferendosi gravemente. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, l’uomo si troverà a lottare tra la vita e la morte, cadendo poi in coma.

Ebbene, durante una delle allucinazioni causategli dal coma, l’albergatore avrà una visione: l’uomo sognerà un bebè e capirà di dover rimanere in vita perché suo figlio ha bisogno di lui! Sarà dunque proprio il dark man del Fürstenhof il padre del bimbo portato in grembo da Eva?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Inutile dire che si tratta di un indizio molto consistente che sembra puntare inevitabilmente in quella direzione. Un’ipotesi alternativa è che Eva abbia fatto visita a Christoph durante il coma e gli abbia rivelato di essere incinta: l’uomo avrebbe potuto sentire le parole della sua amata e finire per fantasticare…

Per ora si tratta unicamente di ipotesi più o meno fondate: non ci resta che attendere i prossimi sviluppi per scoprire la verità!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.