Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NADJA HA UN ABORTO! E Franzi la tradisce…

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Benché entrata in scena relativamente da poco, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Nadja Holler (Anna Lena Class) ne ha già combinate di tutti i colori, colpendo duramente più personaggi. Per colpa sua, infatti, Franzi (Léa Wegmann) ha perso il suo grande amore, Dirk (Markus Pfeiffer) è rimasto invalido e Tim (Florian Frowein) è stato costretto alla latitanza. Il destino, però, le farà pagare un caro prezzo per le sue malefatte…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja sposa Tim e resta incinta di Dirk

Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi non riesce ad impedire il matrimonio di Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Annabelle (Jenny Löffler) ha fatto di tutto per separare Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), Nadja farà lo stesso con Tim e Franzi. Ci sarà però una differenza sostanziale: mentre la Sullivan amava alla follia il fidanzato della sorella, la Holler ama solo se stessa… ed i soldi!

Dopo aver avuto una relazione con Tim e declinato la sua proposta di matrimonio credendolo un semplice soldato squattrinato, Nadja scoprirà infatti che il ragazzo è l’erede di un patrimonio immenso e tornerà immediatamente sui suoi passi, sostenendo di aver cambiato idea e volerlo sposare. Peccato che lui abbia nel frattempo conosciuto Franzi

Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Nadja e Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per nulla intimorita dalla rivalità di una semplice frutticoltrice, la Holler fingerà di essere rimasta incinta del giovane Degen, minacciando di abortire se lui non la sposerà. E così Tim, spinto dal senso del dovere, lascerà Franzi e si unirà in matrimonio a Nadja, pronto a prendersi cura della sua nuova famiglia.

Nel frattempo Nadja inizierà però una relazione clandestina con Dirk Baumgartner, ex marito di Linda (Julia Grimpe) e zio di Tim. E sarà proprio grazie ad un rapporto intimo con il suo amante che riuscirà a rimanere incinta sul serio. Purtroppo per lei, però, Dirk saprà benissimo di essere il padre del bambino che porta in grembo e inizierà a ricattarla…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nadja incastra Tim per l’attentato a Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Sarà in questa spinosa situazione che Nadja assisterà ad un momento di intimità tra Tim e Franzi, rendendosi conto che l’amore tra i due è tutt’altro che svanito… anzi! E così, temendo che il marito possa lasciarla facendo così svanire il suo sogno di una vita nel lusso, la Holler deciderà di agire d’anticipo…

Dopo aver attirato Dirk in una trappola, Nadja lo colpirà violentemente al cranio per poi seminare indizi contro Tim. Come se non bastasse, quando si renderà conto che l’ex complice è sopravvissuto, gli farà visita in ospedale, convincendolo a dichiarare alla polizia di essere stato aggredito da Tim.

A quel punto quest’ultimo verrà incriminato e dovrà darsi alla fuga. Determinato a scoprire che sta cercando di rovinarlo, però, il ragazzo deciderà di indagare e resterà al Fürstenhof fingendosi Boris (Florian Frowein).

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nadja perde il bambino e Franzi lo scopre

Nadja subisce un aborto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja subisce un aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il marito fuori dai giochi, Nadja potrà finalmente godersi la vita agiata da lei tanto sognata, anche se si ritroverà a dover lottare con Christoph (Dieter Bach) per il controllo delle azioni del coniuge. Sarà proprio quando la Holler si ritroverà all’apice del potere, però, che accadrà qualcosa di terribile ed inaspettato: perderà il suo bambino!

Ben sapendo che quella gravidanza era l’unico vero legame tra lei e Tim, la donna farà di tutto per tenere nascosto l’aborto. Quando deciderà di riprendere ad andare a cavallo, però, non potrà fare a meno di destare dei sospetti…

Come se non bastasse, spinto dal desiderio di stare accanto alla moglie durante la gravidanza, Tim si presenterà da lei con l’intento di rivelarle la sua vera identità (la donna sarà infatti convinta di avere di fronte Boris), ma, prima che possa farlo, lei mentirà spudoratamente infangando proprio il marito. E a quel punto Degen inizierà non solo a dubitare della lealtà della donna, ma anche a sospettare che quest’ultima possa avere a che fare con l’attentato di Dirk…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja implora Franzi di non parlare a nessuno del suo aborto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, sarà in questa situazione già a dir poco esplosiva che Franzi verrà casualmente a sapere dell’aborto subito da Nadja. Terrorizzata all’idea di venire scoperta, quest’ultima implorerà la rivale di avere pietà di lei e non fare parola a nessuno di quanto scoperto, arrivando ad esibirsi in un pianto disperato.

La Krummbiegl acconsentirà, ma il peso di quel terribile segreto finirà ben presto per logorarla, portandola a sfogarsi con Boris. Peccato solo che quello che lei crede essere Boris, sia in realtà Tim, che scoprirà così non solo la morte di quello che crede essere suo figlio, ma anche l’ennesima bugia della moglie!

(Puntate 3358-69 in onda in Germania dal 9 al 28 aprile 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.