Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim rivela la sua identità! E si allea con…

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da quando contro di lui è stato spiccato un mandato di cattura, Tim (Florian Frowein) è dovuto sparire… almeno in apparenza! Determinato a scoprire chi sta cercando di incastrarlo per il tentato omicidio di Dirk (Markus Pfeiffer), il giovane Saalfeld è infatti rimasto al Fürstenhof nei panni del gemello Boris. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, lui si vedrà costretto a rivelare la propria identità avviando una nuova fase del suo rischioso piano… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tim e Boris si scambiano di ruolo

Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando era arrivato al Fürstenhof, Tim aveva creduto di potersi finalmente godere la vita dopo aver condotto un’esistenza all’insegna delle difficoltà economiche. Da qualche giorno, però, il suo sogno è andato in pezzi…

Finito nel mirino della polizia come responsabile del terribile attentato di cui è stato vittima Dirk, il giovane Saalfeld ha prima (invano) cercato di difendersi e poi – di fronte alle accuse della vittima – non ha avuto altra scelta se non sparire. Proprio in quegli stessi istanti, però, al Fürstenhof è comparso Boris

Dopo aver visto il gemello venire arrestato al suo posto (salvo poi venire rilasciato dopo la verifica della sua identità), Tim ha avuto un’idea tanto rischiosa quanto geniale: restare al Fürstenhof nei panni del fratello per poter condurre le proprie indagini indisturbato. L’impresa, però, si rivelerà più difficile del previsto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Paul capisce che Boris è in realtà Tim

Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ben presto il giovane Saalfeld si renderà infatti conto che interpretare un’altra persona non è così semplice… specialmente quando ci sono dei sentimenti da tenere a freno! Se da una parte si troverà ad assistere all’avanzare della gravidanza della moglie senza poterle stare accanto, la prova più dura sarà infatti la vicinanza di Franzi (Léa Wegmann)!

Nonostante il matrimonio con Nadja (Anna Lena Class), il ragazzo non ha mai dimenticato la Krummbiegl e non potrà fare a meno di infastidirsi nel vedere quest’ultima venire corteggiata da Steffen (Christopher Rheinhardt). Un comportamento che non passerà inosservato…

Già insospettito dall’atteggiamento del presunto Boris nei confronti di Franzi e Steffen, Paul (Sandro Kirtzel) troverà conferma ai suoi sospetti quando vedrà il ragazzo trattare con maestria i cavalli. E così deciderà di affrontarlo…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paul e Tim,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Tim,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Messo con le spalle al muro, Tim non avrà altra scelta che confessare la verità all’ex coinquilino, implorandolo di mantenere il segreto e ribadendogli la propria innocenza. E, nonostante gli iniziali dubbi, Lindbergh finirà non solo per credergli ma anche per offrirsi di aiutarlo nelle indagini.

I due amici inizieranno così ad indagare e ben presto capiranno che il vero colpevole dell’attentato contro Dirk potrebbe essere davvero molto vicino a loro… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.