Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André torna con un nuovo amore… e senza memoria!

Andre torna al Furstenhof con Leentje, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andre torna al Furstenhof con Leentje, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati ben tredici anni da quando André Konopka (Joachim Lätsch) ha messo piede al Fürstenhof e da allora non ha mai smesso di stupirci. Entrato in scena a Tempesta d’amore come uomo avido ed intrigante, questo personaggio ha con il tempo avuto una svolta positiva, senza però mai tradire la propria natura.

Sempre al centro di trame sorprendenti o persino bizzarre, il cuoco è stato spesso protagonista di grandissimi colpi di scena e anche di lunghe pause… e la cosa non cambierà in futuro! Nelle puntate tedesche André è infatti da tempo uscito di scena, ma presto ricomparirà nei panni di un uomo totalmente cambiato. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André lascia Linda e scompare

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore attualmente in onda da noi in Italia André sembra avere tutto dalla vita: ha da tempo riconquistato il posto di capocuoco del Fürstenhof e ha al proprio fianco la donna che ama. Questo idillio, però, è purtroppo destinato a finire…

I continui intrighi di Dirk (Markus Pfeiffer) porteranno infatti l’uomo a lasciare Linda (Julia Grimpe), che – dopo aver invano tentato di farlo tornare sulla sua decisione – deciderà di lasciare il Fürstenhof.

Andre ha un incidente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Andrée ha un incidente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’uomo si concentrerà così sugli affari e sulla sua amicizia con Michael (Erich Altenkopf), anche lui da poco tornato single. La loro felice vita da scapoli verrà però stravolta dal ritorno inaspettato di un personaggio che conosciamo fin troppo bene: Rosalie Engel (Natalie Alison)!

Ebbene, tra la nuova arrivata e André saranno subito scintille, tanto che Michael si ritroverà a dover fare continuamente da pacere tra i due. E proprio a causa di una delle tante discussioni con la donna, Konopka finirà per avere un terribile incidente in seguito al quale scomparirà nel nulla… Cosa sarà successo?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André perde la memoria e conosce Leentje

Leentje salva Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leentje salva André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato tempo fa, il cuoco scivolerà mentre sta attraversando un fiume e batterà la testa, perdendo i sensi. Proprio quando per lui non sembrerà esserci nulla da fare, però, l’uomo verrà soccorso da una donna che si troverà nei paraggi e che si prenderà cura di lui.

Ebbene, non appena si riprenderà André si renderà conto di non ricordare più nulla della propria vita, tanto da non conoscere nemmeno il proprio nome. E così si affiderà completamente alla sua salvatrice: una donna di nome Leentje van Straaten (Antje Mairich) con cui si trasferirà in Olanda. Sarà un addio definitivo?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: André torna al Fürstenhof

Andre, Michael e Rosalie, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Michael e Rosalie, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che l’improvvisa scomparsa di Konopka desterà non poca preoccupazione a Bichlheim. Michael e Werner (Dirk Galuba) in particolare saranno preoccupatissimi per la scomparsa del loro caro ma, nonostante i loro sforzi, non riusciranno a ritrovarlo. Una situazione che Rosalie penserà bene di sfruttare a proprio vantaggio, falsificando una cartolina per far credere che lo chef stia bene e sia semplicemente in vacanza con il suo nuovo amore…

L’inganno della Engel verrà però presto smascherato: nel corso della puntata 3524 (in onda in Germania il prossimo 8 gennaio) André ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof, dimostrando di non ricordare assolutamente nulla!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andre, Leentje e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Leentje e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, nonostante i tentativi dei suoi familiari di risvegliare i ricordi del passato, Konopka non solo continuerà ad avere un’amnesia totale, ma rimarrà anche sconvolto nello scoprire di quanto avrebbe commesso in passato. Ma non per questo diventerà un uomo migliore…

Quando scoprirà che Leentje sogna di aprire un ristorante alle Mauritius, non esiterà infatti a derubare il suo stesso fratello pur di far felice la donna che ama!

(Puntate 3524-9 in onda in Germania dall’8 al 20 gennaio 2021)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.