Tempesta d’amore, casting news: tornano BORIS e TOBIAS!

Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)
Tobias e Boris, Tempesta d'amore (Foto dalla pagina Facebook di Max Beier)

Una bellissima sorpresa attende i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Tra pochissimo al Fürstenhof tornerà infatti una coppia storica amatissima dal pubblico della telenovela. E l’occasione sarà di quelle speciali…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia su Rete 4!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias prima coppia gay

Boris e Tobias si sposano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tobias si sposano, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

In sedici anni a Tempesta d’amore abbiamo visto storie d’amore di ogni tipo. Una in particolare, però, è senza dubbio diversa da tutte le altre: quella tra Tobias Ehrlinger (Max Beier) e Boris Saalfeld (Florian Frowein)!

Come i fan di lunga data della soap ben ricorderanno, quella tra il cugino di Romy (Désirée von Delft) e il figlio di Christoph (Dieter Bach) fu infatti il primo caso di relazione tra due personaggi maschili del cast fisso. Una trama rivoluzionaria che fino ad ora è rimasta un caso unico nella storia di Sturm der Liebe.

A lungo osteggiati da Christophche all’epoca rimase sconvolto dal coming out del figlio prediletto al punto da disconoscerlo – alla fine Boris e Tobias riuscirono a coronare il loro sogno e si sposarono per poi trasferirsi ad Amburgo, dove iniziarono una nuova vita insieme.

Fortunatamente, però, non si trattò di un addio…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Boris e Tobias tornano per il matrimonio di Tim e Franzi

Boris e Tobias tornano al Fürstenhof per il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Boris e Tobias tornano al Fürstenhof per il matrimonio di Tim e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo il suo “happy end”, Boris è infatti più volte tornato al Fürstenhof, dove ha avuto modo di conoscere il gemello Tim. Nonostante un inizio complicato, con il tempo i due fratelli si sono avvicinati moltissimo, tanto che Boris accettò di correre un rischio grandissimo per il consanguineo: sostituirsi a lui durante la sua latitanza.

Da allora è passato parecchio tempo e presto per Boris si presenterà presto una nuova (e decisamente più piacevole) occasione per far ritorno a Bichlheim: il matrimonio di Tim e Franzi (Léa Wegmann)! Determinato a non perdersi le nozze del gemello per nulla al mondo, nel corso della puntata 3512 Boris giungerà dunque al Fürstenhof… e questa volta non sarà solo!

Christoph, Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per la prima volta dopo la tragica morte di Romy, Tobias accompagnerà infatti il marito all’hotel a cinque stelle, dove verrà accolto a braccia aperte da amici ed ex colleghi. Per i due coniugi si tratterà di una vera e propria toccata e fuga della durata di pochi giorni. Ciononostante, finiranno per venire coinvolti in una vera e propria avventura… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tobias promette di aiutare Tim a trovare la fonte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede aiuto a Boris e Tobias, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.