Anticipazioni Il Segreto: AURORA rinuncia alla borsa di studio

Aurora Castro - Spoiler Il Segreto
Aurora Castro - Spoiler Il Segreto

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto indicano che la vita di Aurora Castro (Ariadna Gaya), dopo la tragica morte di Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), cambierà radicalmente: la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), oltre a scoprire che Bosco (Francisco Ortiz) è suo fratello gemello, si avvicinerà ancora di più a Lucas Moliner (Alvaro Morte).

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano che l’infermiera inizierà a provare dei sentimenti per il medico quando scoprirà che quest’ultimo potrebbe presto lasciare Puente Viejo per prendere servizio in un prestigioso ospedale; i timori di Aurora non avranno comunque ragione di esistere poiché Lucas, colpito positivamente dai suoi abitanti, sceglierà di diventare il dottore ufficiale della cittadina.

La Castro, completamente presa dalla gioia, bacerà Lucas ma, come avrà modo di confessare a Candela (Aida De La Cruz), non vorrà crearsi alcun tipo di aspettativa sulla natura del suo rapporto con il giovane.

Presto una new entry darà un grosso scossone a tutta la vicenda: Aurora conoscerà infatti la ricercatrice medica Piedad Bravo (Eva Manjon); la luminare, che si tratterrà per qualche giorno nel paese a causa di un’avaria della sua automobile, crederà fortemente che la figlia della levatrice debba riprendere in mano la sua carriera universitaria e, per tale ragione, le consiglierà di tentare l’accesso in una prestigiosa facoltà attraverso una borsa di studio.

Aurora, accantonata un’iniziale riluttanza, prenderà in considerazione la particolare proposta e potrà contare sull’aiuto di Lucas per realizzare un esperimento in grado di garantirle l’ammissione. L’uomo però, lavorando ogni giorno a stretto contatto con l’infermiera, non potrà più frenare i suoi sentimenti e, dichiarandole il suo amore, le domanderà di diventare sua moglie.

La donna, spronata da Don Anselmo (Mario Martin) a voltare pagina dopo la triste fine di Conrado, accetterà di diventare la signora Moliner e comunicherà la lieta notizia a tutti i suoi parenti. Tuttavia i fan della telenovela, col passare delle puntate, si renderanno conto del fatto che Aurora non sarà assolutamente certa della decisione presa…

La giovane Castro, in più di una circostanza, ripenserà ai suoi discorsi con Piedad e si chiederà se, per essere felice, ha davvero bisogno di avere un uomo al suo fianco; la Bravo, completamente devota alla sua carriera medica, avrà infatti lasciato intendere ad Aurora che ci può sentire appagati e realizzati anche non avendo un marito e dei figli alle spalle…

La nostra Aurora, in pratica, si troverà perciò ad essere assalita dai dubbi e, sentendosi portata per svolgere la professione medica, non saprà se il suo destino è davvero quello di sposarsi con Lucas. Come si concluderà quindi l’intricata faccenda? Vi anticipiamo che Aurora sceglierà di mettere da parte il suo sogno di diventare una dottoressa e, pur inviando il suo lavoro per la borsa di studio a Piedad, le farà sapere che la relazione col Moliner si concretizzerà presto in un matrimonio.

La questione universitaria di Aurora verrà comunque nuovamente affrontata nei futuri episodi della telenovela: Lucas, avendo appreso della rinuncia, prenderà infatti un’iniziativa che potrebbe sia spezzare il suo cuore e sia portare dei benefici alla Castro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.