Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ALVARO MORTE (Lucas) lascia il cast il 5 gennaio 2017

Lucas (Alvaro Morte) - Il segreto
Lucas (Alvaro Morte) - Il segreto

Succose novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: il sito web TelePrograma ha infatti da poco rilasciato una nota dalla quale si evince che Alvaro Morte, l’interprete di Lucas Moliner, lascerà il cast della telenovela  il 5 gennaio 2017 (giorno in cui andrà in onda l’episodio  1486).

Il dottore, dopo aver perso la sua amata Sol (Adriana Torrebejano) per colpa di Severiano (Alejandro Muñoz), accetterà la proposta lavorativa in un’altra città e, in compagnia del figlioletto adottivo Marcos, si congederà da Puente Viejo circondato dall’affetto di tutti i compaesani.

Questa scelta narrativa, neanche a dirlo, ha scatenato numerose polemiche in Spagna: i fan, data la notizia, hanno mostrato nuovamente il loro completo dissenso per la morte di Sol (uscita di scena appena 22 puntate prima della dipartita del marito) e, come facilmente prevedibile, hanno ritenuto sbagliato il ricorrere ad una nuova tragedia quando, in realtà, entrambi gli ex protagonisti della produzione di Aurora Guerra intendevano dedicarsi ad altri progetti.

Resta quindi da chiedersi che cosa succederà a seguito della partenza di Moliner: un nuovo medico arriverà nel paese? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il finale “aperto” di Lucas, come riportato da vari portali iberici, lascia la possibilità ad Alvaro Morte di tornare a far parte del cast in futuro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.