Anticipazioni Una Vita: VICTOR ama ancora MARIA LUISA

Victor Ferrero di Una vita
Victor Ferrero di Una vita

La morte della dispotica Lourdes Palacios (Cuca Escribano) aprirà diversi scenari nelle prossime puntate della telenovela Una Vita ed uno di questi avrà come protagonista il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado). Quest’ultimo infatti, distrutto per la fine della sua storia con Maria Luisa (Cristina Abad), si convincerà del fatto che la fanciulla abbia smesso di amarlo e il suo atteggiamento successivo preoccuperà parecchio Juliana (Maria Tasende).

Le anticipazioni segnalano che la pasticciera noterà che il figlio sta nuovamente trascorrendo tutte le sue serate fuori casa (circondato dalla compagnia di alcune ragazze “occasionali”). Victor quindi, pur di non pensare a quello che avrebbe potuto avere stando al fianco della Palacios, preferirà passare tutto il suo tempo libero distraendosi; Leandro (Raul Cano) così, per fare un favore alla sua amata Juliana, si offrirà volontario per parlare col ragazzo.

Questa iniziativa non avrà però dei risultati soddisfacenti: Victor infatti, piuttosto che ascoltare il sarto e concentrarsi per trovare un modo per far breccia nuovamente nel cuore di Luisi, ribadirà con forza di considerare ormai concluso quel capitolo della sua vita e sosterrà di essersi pentito di aver abbassato così tanto le difese per una relazione che non gli ha portato altro che dolore. Leandro, di fronte a queste parole, non saprà bene come rispondere al giovane e nemmeno un accenno alla storia che lui stesso ebbe con Juliana risolverà l’intricata faccenda.

I telespettatori, comunque sia, dovranno fare attenzione alle fasi successive di questa trama: il proprietario de La Deliciosa, sempre più accecato dalla rabbia, capterà per caso un discorso tra Rosina (Sandra Marchena) e Susana (Amparo Fernandez) e approfitterà di questa circostanza per affrontare a muso duro la padrona della sartoria!!! Victor, in poche parole, inviterà la donna a smetterla di mettere sempre bocca sugli affari delle altre persone e, mancandole completamente di rispetto, l’accuserà di aver distrutto il suo idillio amoroso.

Ferrero, incurante dei numerosi clienti presenti nella pasticceria, rimprovererà dunque animatamente Susana per aver mentito sul suo conto (la donna aveva collaborato a far credere a Maria Luisa che lui l’avesse tradita con Darìa (Alina Nastasa), che in realtà era stata pagata da Lourdes).

Come se non bastasse il ragazzo, infastidito dalle continue negazioni dell’anziana, dirà apertamente di essersi stancato di vederla lì nella sua attività commerciale intenta a sparlare di tutti e, non appena la stessa Susana lo inviterà a calmarsi facendogli presente che vive anche grazie ai soldi che lei quotidianamente spende, esploderà ancora di più (ammettendo, tra le altre cose, di essere ancora innamorato di Maria Luisa).

Questo scontro, com’è facilmente prevedibile, avrà diverse conseguenze: da una parte la vedova Seler, irritata dalla sfacciataggine del figlio di Juliana, cercherà di dimostrare le sue ragioni a Leandro; quest’ultimo però, in un’ulteriore confronto con la sua ex, si renderà conto del fatto che la madre avrebbe certamente potuto mentire su Victor qualora Lourdes glielo avesse chiesto e si schiererà a favore dei pasticcieri…

Che cosa succederà? Nell’attesa di scoprirlo vi anticipiamo che, contemporaneamente a questi fatti, Maria Luisa farà mente locale e, unendo i tasselli, capirà che la mamma ha volutamente compromesso persino la sua relazione con Victor

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.