Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella pronta a infrangere il voto di castità per William… che deve baciare Rebecca!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/hristof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/hristof Arnold

Si fa sempre più intricato il triangolo tra i tre protagonisti nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nell’ultima settimana di giugno, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà nuovi interessanti sviluppi… Ecco cosa accadrà!

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – prevista per la puntata 2692, in onda in Germania il prossimo 22 maggio – il testimone passerà non a due ma a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Le due ragazze sono dunque destinate a contendersi William per tutta la stagione, ma si approcceranno a lui in modo diametralmente opposto: se Ella perderà subito la testa per Newcombe, Rebecca avrà invece inizialmente un rapporto decisamente conflittuale con il fratello minore di Adrian salvo poi iniziare anonimamente una corrispondenza via chat con lui.

Ebbene, dopo non molto dall’arrivo delle due amiche al Fürstenhof, William inizierà una relazione “senza impegno” con Ella che presto evolverà in un rapporto molto più serio, tanto che il ragazzo spingerà per passare allo step successive approfondendo la conoscenza della fidanzatina anche da un punto di vista fisico. A quel punto, però, lei gli confesserà di essere ancora vergine e di volersi concedersi solo dopo il matrimonio.

Ebbene, inizialmente il giovane Newcombe non la prenderà bene, ma finirà poi per chiarirsi con la fidanzata e prometterle di concederle tutto il tempo necessario. Paradossalmente, però, sarà proprio allora che la Kessler si sentirà sempre più attratta dal fidanzato ed inizierà a prendere seriamente in considerazione l’idea di rompere il suo voto e consumare un rapporto prematrimoniale.

E Rebecca? All’insaputa di Ella e William, la ragazza si è perdutamente innamorata di quest’ultimo, ma deciderà di reprimere i propri sentimenti e tenersi in disparte per non rovinare la sua amicizia con la Kessler. E sarà in questa già intricata situazione che si verificherà un imprevisto…

Sempre più entusiaste del loro progetto di mettere in piedi un’agenzia matrimoniale, Rebecca e Ella decideranno di realizzare una brochure con delle fotografie romantiche e la Herz si offrirà di organizzare un servizio fotografico in cui Ella e William dovranno posare come coppia di sposi. Peccato che all’ultimo momento la Kessler si prenderà la varicella…

Il risultato? Rebecca sarà costretta a sostituire l’amica ed a posare nello shooting fotografico come sposa al fianco di William. Grazie all’aiuto di Susan (Marion Mitterhammer) e Nils (Florian Stadler) – che si presterà come fotografo – tutto andrà alla perfezione… almeno fino a quando a Rebecca e William verrà chiesto di baciarsi!

Come reagiranno i due ragazzi? E Newcombe si renderà conto che la migliore amica della fidanzata si è innamorata di lui?

(Puntate 2715-9, in onda in Germania dal 26 al 30 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.