Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH e VIKTOR in guerra per ALICIA!

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Sarà guerra aperta tra i due protagonisti maschili della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, nel triangolo centrale scoppieranno infatti le ostilità e le conseguenze saranno davvero imprevedibili. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia e Christoph si sposano

Come sappiamo, la quattordicesima annata di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Quest’ultima – che tra poco conosceremo anche in Italia – entrerà in scena come fidanzata ufficiale di Christoph e, nonostante i tradimenti subiti, deciderà di sposare il compagno. Proprio durante i preparativi delle nozze, però, arriverà un nuovo personaggio destinato a portare non poco scompiglio in questa coppia…

Stiamo parlando di Viktor, il primogenito di Christoph. Da anni in rotta con il padre, il ragazzo arriverà al Fürstenhof alla ricerca di un aiuto economico da parte della sua famiglia e si innamorerà a prima vista di Alicia. Benché consapevole di aver poche speranze di conquistare la “matrigna”, il giovane Saalfeld riuscirà ad avvicinarsi a lei grazie alla comune passione per i cavalli. E così, con il passare del tempo, la Lindbergh inizierà a ricambiare i sentimenti del “figliastro”…

Ebbene, benché innamorata anche di Viktor, Alicia deciderà di nascondere ciò che prova e spingerà il ragazzo verso la bella e intrigante Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Come se non bastasse, Christoph si accorgerà che il figlio è innamorato della sua futura moglie e stringerà un patto con Jessica, promettendole una ricompensa se riuscirà a sedurre Viktor. Effettivamente la donna passerà una notte di passione con quest’ultimo, che però non dimenticherà Alicia…

L’improvvisa comparsa al Fürstenhof dell’ex moglie di Christoph – Xenia (Elke Winkens) – porterà nuovi problemi nella famiglia Saalfeld, specialmente quando la donna racconterà ai figli alcuni dettagli poco edificanti del passato del marito. A quel punto Viktor informerà immediatamente Alicia, che affronterà il promesso sposo: Christoph ammetterà tutto e rilascerà anche una confessione tanto che la Lindbergh – colpita per il suo gesto – lo sposerà!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: rissa tra Christoph e Viktor

Peccato che in realtà Christoph abbia solo preso in giro Alicia con la sua dichiarazione alla polizia e Viktor lo scoprirà, ma non riuscirà ad aprire gli occhi alla sua amata. Per il giovane addestratore di cavalli non sembreranno ormai esserci più speranze, ma poi la comune preoccupazione per il destriero della Lindbergh gli farà di nuovo riguadagnare punti.

Mentre Christoph deciderà di riappacificarsi con il figlio, Alicia capirà che il figliastro non riesce ad accettare il suo matrimonio e si confiderà con il fratello Paul (Sandro Kirtzel). Peccato che quest’ultimo avrà la pessima idea di raccontare al cognato un dettaglio piccante del giorno delle nozze, che porterà Christoph ad aggredire fisicamente il figlio!

Dopo il gravissimo scontro tra i due uomini, Jessica accorrerà al fianco di Viktor per essergli di sostegno; il ragazzo si renderà così conto di quanto la vicinanza della Bronckhorst lo renda felice e reagirà invece male quando Alicia si mostrerà preoccupata per le ferite da lui riportate nello scontro con il padre.

Ma non è finita qui! Grazie alla “soffiata” di Paul, Christoph scoprirà infatti che la moglie gli ha taciuto il comportamento tenuto da Viktor il giorno delle nozze e non la prenderà bene. La ragazza proverà a spiegare al marito di non avergli detto nulla solo per salvare il matrimonio, ma lui non si accontenterà e pretenderà da lei una dolorosa prova d’amore. Di cosa si tratterà?

(Puntate 2865-6, in onda in Germania dal 14 al 15 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.