Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ricatto incrociato per i nuovi Saalfeld!

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Amore, gelosia, intrighi e ricatti segneranno la trama principale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Incentrata sui cosiddetti “nuovi Saalfeld”, la prossima annata della soap vedrà infatti dei personaggi combattuti tra bene e male che renderanno la stagione davvero imprevedibile. Ecco cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra Alicia, Christoph e Viktor

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt.

Quest’ultima – che da qualche giorno stiamo iniziando a conoscere anche noi in Italia – è la giovane e bella fidanzata di Christoph: sinceramente innamorata, nonostante i tradimenti subiti ed i continui intrighi dell’uomo, la ragazza deciderà di sposare il compagno. Mentre questa insolita coppia inizierà a concentrarsi sui preparativi per le nozze, però, entrerà in scena un personaggio destinato a entrare prepotentemente nelle loro vite: Viktor!

Primogenito di Christoph (con cui ha chiuso da anni ogni rapporto), il ragazzo arriverà al Fürstenhof alla ricerca di un aiuto economico da parte della sua famiglia, ma deciderà di fermarsi in hotel come addestratore di cavalli dopo aver conosciuto Alicia, di cui si innamorerà perdutamente.

Proprio la comune passione per gli animali porterà i due ragazzi ad avvicinarsi sempre più, tanto che con il tempo anche la Lindbergh inizierà a ricambiare i sentimenti del “figliastro”. Per lealtà nei confronti del fidanzato, Alicia deciderà di reprimere ciò che prova per Viktor e spingerà quest’ultimo verso la perfida Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Sarà in queste circostanze che Christoph scoprirà che il figlio è innamorato della sua futura moglie e reagirà in modo imprevedibile: stringerà un patto con Jessica promettendole una lauta ricompensa se riuscirà a sedurre Viktor. Se effettivamente la Bronckhorst sembrerà avere successo, Christoph si ritroverà presto con un’altra gatta da pelare: la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Quest’ultima ricomparirà infatti improvvisamente al Fürstenhof portando alla luce dei segreti oscuri del passato dell’ex coniuge. Quando Alicia verrà a conoscenza delle accuse della donna contro Christoph, affronterà quest’ultimo, ma lui riuscirà a convincerla della propria buona fede con un trucco e alla fine la Lindbergh – certa del suo pentimento – lo sposerà!

I problemi per questa strana coppia non sono però affatto finiti. Dopo aver scoperto che Alicia gli ha nascosto un grave gesto commesso da Viktor il giorno delle loro nozze, l’uomo prima aggredirà il figlio e poi pretenderà dalla moglie una dolorosa prova d’amore…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: doppio ricatto tra Xenia e Jessica

Ebbene, a sorpresa Alicia non si piegherà alle richieste del neo-marito e lo spiazzerà con un secco “no”. A quel punto lui non avrà altra scelta se non scusarsi con lei per riportare la pace nel loro rapporto, colpendo molto la ragazza con il proprio comportamento.

E Viktor? Ormai rassegnato all’idea di aver perso la donna che ama, il ragazzo cederà alle continue avances di Jessica, accettando di iniziare una relazione con lei. Inutile dire che la Bronckhorst sarà al settimo cielo: non solo ha finalmente conquistato l’uomo che ama, ma si è anche guadagnata la lauta ricompensa promessale da Christoph!

Poco convinto che il figlio abbia dimenticato Alicia tanto velocemente, Christoph metterà alla prova i suoi sentimenti per Jessica e si incontrerà poi con quest’ultima. Peccato alla loro conversazione assisterà casualmente Xenia, che scoprirà così che i due sono in combutta…

Disgustata dal patto stretto dall’ex marito con la Bronckhorst, la donna affronterà quest’ultima mettendola di fronte ad un ultimatum: se non confesserà immediatamente a Viktor il suo accordo con Christoph, sarà lei stessa a mettere al corrente il ragazzo!

Il destino fornirà però a Jessica una preziosa arma con cui difendersi: troverà una registrazione video su cui Xenia cerca da tempo di mettere le mani e che diventerà dunque un´interessante merce di scambio. Jessica la userà per rispondere all’ultimatum di Xenia con un altro ricatto?

(Puntate 2867-8, in onda in Germania dal 21 al 22 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.