Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un fidanzamento mancato ed uno finto!

Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Faranno affari i gioiellieri nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nell’arco di poche settimane, infatti, in quel del Fürstenhof spunteranno parecchi anelli di fidanzamento, anche se non tutti saranno autentici…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André rinuncia a sposare Melli?

Andre e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, presto in Italia assisteremo alle clamorose seconde nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba)di cui trovate qui la fotogallery completa – e poco dopo anche William (Alexander Milz) condurrà all’altare la donna della sua vita.

Inizierà così la quattordicesima annata della soap, che vedrà un mancato matrimonio-lampo di Melli (Bojana Golenac) con un affascinante russo appena conosciuto e delle nozze a sorpresa (che invece verranno celebrate sul serio) tra due dei tre protagonisti a pochi mesi dall’inizio della stagione.

E non è finita qui! In attesa di scoprire chi sarà l’uomo con cui Tina (Christin Balogh) si ritroverà davanti all’altare,  un’altra unione è in arrivo: quella di André (Joachim Lätsch) e Melli! Dopo essere riuscito a riconquistare quest’ultima dopo un lunghissimo corteggiamento, infatti, lo chef capirà che è il momento di fare il grande passo!

Deciso a chiedere la mano della sua amata durante un viaggio in mongolfiera, Konopka farà di tutto per aggiudicarsi il primo premio di un torneo di biliardo del Fürstenhof, ma fallirà miseramente e inizierà a temere che si tratti di un segno: forse lui e Melli non sono destinati a sposarsi?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul e Romy fidanzati… per finta!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra “coppia”: le new entry Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Romy è una ragazza timidissima che si innamorerà a prima vista del fratello di Alicia (Larissa Marolt), mentre lui avrà occhi solo per la bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), a sua volta innamorata di Viktor (Sebastian Fischer).

Benché più volte delusa dal suo amato, Romy non riuscirà mai davvero a troncare i legami con lui e continuerà a correre in suo soccorso ogni volta che Paul si troverà in difficoltà. Sarà così che, proprio per aiutare l’amico, la Ehrlinger finirà per avere un problema con un esame. Sentendosi in colpa, il giovane Lindbergh cercherà di tirar su di morale la ragazza organizzando per lei un party a sorpresa. L’arrivo improvviso di Valentina (Paulina Hobratschk) – che si interesserà subito a Paul – rovinerà però la festa per la povera Romy…

Romy e Paul con il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul con il parroco Rimpel, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Insomma, per quest’ultima non sembreranno proprio esserci speranze di conquistare il cuore di Paul, ma il destino porterà i due a ritrovarsi improvvisamente fidanzati! In realtà il loro legame sarà solo finto e servirà per tirar fuori dai guai il giovane Lindbergh con il parroco Rimpel (Christian Buse). Quando però quest’ultimo scoprirà che Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh) sono finalmente diventati una coppia, credendo che Romy sia innamorata proprio di Nils, deciderà di prendersi amorevolmente cura di lei…

Più tardi Paul si troverà in una situazione complicata: dovrà pagare il proprio allenatore, ma rifiuterà con decisione un aiuto economico da parte di Christoph (Dieter Bach) preferendo guadagnarsi il denaro con un secondo lavoro. Un evento imprevisto farà però saltare i suoi piani…

(Puntate 2874-8, in onda in Germania dal 5 al 9 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.