Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHARLOTTE resta in Africa?

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

È sempre più all’insegna dei misteri la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Uno dei personaggi storici della soap lascerà infatti il Fürstenhof in circostanze misteriose e ne rimarrà lontano a lungo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di aprile.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte resta in Tanzania?

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si aprirà con un clamoroso omicidio di cui verrà incolpata Charlotte (Mona Seefried). Di fronte a delle prove apparentemente inconfutabili, la polizia rinchiuderà infatti la povera albergatrice in carcere, ma in realtà la vera responsabile del delitto si rivelerà essere Susan (Marion Mitterhammer).

Grazie alle indagini di Werner (Dirk Galuba), dopo parecchio tempo la verità verrà finalmente alla luce e la moglie potrà tornare in libertà. A sorpresa, però, Charlotte deciderà di partire per la Tanzania, dove si è spesso rifugiata nei momenti di crisi.

Ebbene, Werner partirà per l’Africa con lo scopo di riportare la sua amata al Fürstenhof almeno per presenziare alle nozze di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac), ma senza successo. Al suo ritorno al Fürstenhof, infatti, l’albergatore sarà solo. La Saalfeld avrà dunque deciso di rimanere definitivamente in Tanzania?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una maledizione sul matrimonio di André e Melli?

Ma torniamo dunque al matrimonio di Melli e André. Come sappiamo, mai nozze furono più tormentate: dopo gli infiniti tira e molla degli scorsi mesi e la clamorosa relazione clandestina del cuoco con Susan (Marion Mitterhammer), la Morgenstern sembrerà non volerne più sapere dello chef tanto da arrivare vicina a sposare un altro. Alla fine, però, la donna tornerà dallo chef e accetterà di diventare sua moglie!

Purtroppo il matrimonio si dimostrerà subito molto più complicato di quanto sperato: non solo il parroco Rimpel (Christian Buse) si rifiuterà di benedire l’unione e tenterà di far cambiare idea alla sposa, ma anche Alfons (Sepp Schauer) avrà da ridire sulla ripartizione delle spese. Il peggio però arriverà quando André proverà invano ad esaudire un desiderio della futura moglie finendo per mentirle… e lei lo scoprirà!

Ad ogni modo si arriverà alle feste di addio al celibato e nubilato dei due promessi sposi: se quella di Melli andrà benissimo, la serata organizzata da Michael (Erich Altenkopf) per Konopka sarà un vero disastro. Come se non bastasse, lo chef scoprirà che le amiche della moglie hanno assoldato addirittura uno spogliarellista e proverà a “rimediare” improvvisando uno strip tease di fronte alla sua amata. Il risultato? André rimedierà un brutto colpo alla schiena e sarà costretto ad indossare un busto!

E non è finita qui… Poco prima del matrimonio un corto circuito farà saltare l’intero impianto elettrico del birrificio! E a quel punto Melli si convincerà che sulle sue nozze incomba una maledizione…

(Puntate 2896-2900, in onda in Germania dal 9 al 13 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.