Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: VIKTOR e sua madre rovinano CHRISTOPH!

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un cambiamento davvero inaspettato è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando nulla sembrerà più impedire l’happy end tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), infatti, prenderanno vita scenari davvero inaspettati.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia torna da Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – presto al via anche da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Viktor, Alicia e Christoph (Dieter Bach). Ebbene, nonostante mille problemi questi ultimi finiranno per convolare a nozze, distruggendo così le speranze di Viktor di poter avere un futuro con la matrigna. Il matrimonio, però, avrà vita breve…

Poco dopo aver sposato l’albergatore (trovate qui la fotogallery di queste nozze da sogno), Alicia scoprirà infatti di quali colpe si è macchiato il neo-marito e prenderà le distanze da lui. Per reazione, la ragazza si avvicinerà invece sempre più al figliastro, di cui finirà per innamorarsi.

Nonostante una misteriosa scoperta che rischierà di mettere tutto in discussione, la Lindbergh rimarrà ferma nella sua decisione di non tornare dal coniuge, che si vendicherà tentando di distruggere Viktor. Le sue macchinazioni, però, finiranno per ritorcersi contro l’uomo, che verrà abbandonato da tutti.

Sarà però proprio allora che al Fürstenhof comparirà la nonna di Alicia: Anna. Ebbene, quando quest’ultima avrà un malore, la Lindbergh deciderà di renderla felice promettendole di dare ancora una chance al suo matrimonio, spezzando così il cuore al povero Viktor. Disperato, il ragazzo sarà una facile vittima del desiderio di vendetta della più acerrima nemica di Christoph: la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens)!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Viktor incastrano Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore conosceremo infatti la prima coniuge di Christoph nonché la madre di Boris (Florian Frowein) e Viktor. Dopo aver perso tutto a causa dell’ex marito, la donna si presenterà al Fürstenhof con l’intenzione di vendicarsi dell’uomo, ma poi deciderà di restare e aprire un centro di bellezza.

In seguito al fallimento del suo matrimonio con Alicia, Christoph si riavvicinerà notevolmente all’ex moglie, che si illuderà di poter avere un rapporto quanto meno amichevole con l’uomo. Le sue speranze, però, verranno presto deluse e Xenia tenterà di vendicarsi tessendo un intrigo, che verrà però smascherato dall’albergatore. E a quel punto la donna deciderà di usare il figlio…

Dopo aver saputo della decisione di Alicia di tornare dal marito, la Saalfeld inizierà ad istigare il povero Viktor contro il padre e lo convincerà a dire una menzogna che potrebbe distruggere il rapporto tra Christoph e la giovane moglie.

E così, benché a disagio, Viktor calunnierà il padre davanti ad Alicia, che resterà sconvolta nell’apprendere ciò di cui si sarebbe macchiato l’uomo che ha sposato. A quel punto sarà il trionfo totale di Xenia, che affronterà Christoph a carte scoperte rivelandogli il proprio intrigo.

Come reagirà l’albergatore? E cosa ne sarà dell’amore tra Alicia e Viktor?

(Puntate 2919-23, in onda in Germania dal 14 al 18 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.