Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il finale di CHARLOTTE [FOTO]

Charlotte, Tempesta d'amore ARD Christoph Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore ARD/Christoph Arnold

Il triste momento è arrivato! A qualche settimana dall’annuncio ufficiale dell’uscita di scena di uno dei personaggi storici di Tempesta d’amore, mercoledì 16 maggio i telespettatori tedeschi hanno assistito alle scene tanto temute: l’addio di Charlotte (Mona Seefried).

Ecco come avverrà la partenza della “Signora del Fürstenhof”…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte lascia il Fürstenhof

Come vi abbiamo anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si aprirà con un evento a dir poco traumatico: Beatrice (Isabella Hübner) verrà uccisa! La dark lady verrà infatti ritrovata senza vita al pianobar del Fürstenhof e a venire incolpata dell’omicidio sarà proprio Charlotte.

Benché innocente, la donna verrà incastrata da quelle che sembreranno essere delle prove schiaccianti, ma che sono state in realtà seminate ad arte dalla vera assassina: Susan (Marion Mitterhammer). Quest’ultima sfrutterà infatti l’accaduto per tentare di sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore e poter così riconquistare Werner (Dirk Galuba)!

Per Charlotte inizierà così un periodo durissimo che non finirà nemmeno con l’arresto di Susan: traumatizzata dalla terribile esperienza, l’albergatrice deciderà di partire per l’Africa nella speranza di poter ritrovare la propria serenità, salvo poi tornare al Fürstenhof poche settimane dopo.

Sarà in queste circostanze che Werner proverà a convincere la moglie che il suo posto è all’hotel della sua famiglia, ma la donna capirà che sono accadute troppe cose e che per lei è arrivato il tempo di iniziare una nuova vita.

Sarà così che nel corso della puntata 2921 Charlotte lascerà definitivamente il Fürstenhof per iniziare una nuova vita in Africa!

Tempesta d’amore: Charlotte esce di scena, fotogallery

L’ultima puntata con Charlotte è andata in onda in Germania il 16 maggio ma, a causa del divario temporale tra le puntate italiane e tedesche, per assistere a queste scene sui nostri teleschermi dovremo attendere ancora qualche mese.

Per ingannare l’attesa, ecco una piccola anteprima di questi episodi imperdibili con la nostra fotogallery (potete cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Copyright foto: ARD/ Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.