Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHARLOTTE torna dall’Africa e sorprende WERNER

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore - ARD/Christof Arnold

Ritorni brevi ma pesantissimi sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Se Tins (Christin Balogh) uscirà temporaneamente di scena a causa di problemi di natura personale dell’attrice, due altri personaggi ricompariranno al Fürstenhof dopo averlo abbandonato da tempo!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte e Desirée tornano al Fürstenhof

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, dopo la traumatica fine del suo matrimonio con Adrian (Max Alberti) e le delusioni d’amore ricevute da Nils (Florian Stadler) e Christoph (Dieter Bach), Desirée (Louisa von Spies) ha abbandonato il Fürstenhof per iniziare una nuova vita a Bangkok. Tornata brevemente all’hotel per il battesimo del nipotino Tom, la ragazza verrà però coinvolta in una storia misteriosa che riguarderà il suo amato fratello David (Michael N. Kühl).

Ebbene, nel corso della puntata 2914 (in onda in Germania il prossimo 4 maggio), Desirée farà ritorno all’albergo a cinque stelle per motivi di lavoro e avrà l’ennesima brutta sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, una telefonata di Fabien (Lukas Schmidt) la manderà in grande agitazione…

E non è finita qui! Pochi giorni dopo – e, più precisamente, nell’episodio 2917 (in onda in Germnia il prossimo 9 maggio) – al Fürstenhof si presenterà infatti un altro personaggio amatissimo ormai uscito di scena da parecchie settimane: Charlotte (Mona Seefried).

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte vuole restare

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo le sue nozze da sogno con Werner (Dirk Galuba) – di cui trovate qui la fotogallery – l’albergatrice verrà ritenuta colpevole dell’omicidio di sua sorella Beatrice (Isabella Hübner) e finirà in carcere da innocente. La vera assassina è in realtà Susan (Marion Mitterhammer), che sfrutterà l’accaduto per provare a liberarsi una volta per tutte della sua rivale in amore e riconquistare Werner.

Ebbene, l’esperienza metterà a dura prova la povera Saalfeld, che capirà di aver bisogno di riprendere in mano la propria vita, tanto da decidere di lasciare il Fürstenhof e partire per l’Africa. E nemmeno le preghiere di Werner di partecipare al matrimonio di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) – di cui trovate qui la fotogallery – convinceranno la donna a tornare nella casa dove è cresciuta.

Sarà dunque una grandissima sorpresa per tutti quando Charlotte si presenterà improvvisamente al Fürstenhof! Inutile dire che Werner rimarrà spiazzato dalla comparsa improvvisa della moglie, con cui però sembrerà subito ritrovare l’affiatamento di un tempo tanto che i due trascorreranno una serata insieme.

Proprio per amore del marito, la Saalfeld rifiuterà la proposta di Samia di costruire insieme una nuova scuola in Africa. A Werner, però, non sfuggirà che qualcosa turba la moglie…

(Puntate 2915-8, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.