Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry conquista Denise e si candida come sindaco!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Henry conquista Denise e si candida come sindaco!

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo amore è ufficialmente sbocciato nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando Joshua Winter (Julian Schneider) sembrerà aver finalmente aperto gli occhi sui suoi sentimenti nei confronti di Denise Saalfeld (Helen Barke), quest’ultima deciderà infatti di voltare pagina e inizierà una relazione con un nuovo personaggio.

Ecco infatti cosa sta accadendo negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Denise si innamora di Henry

Henry e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, al centro della quindicesima stagione di Tempesta d’amore c’è la coppia formata da Joshua Winter e Denise Saalfeld. Quest’ultima si è innamorata a prima vista dell’affascinante figlio di Robert (Lorenzo Patané), ma lui ha fino ad ora visto in lei una semplice amica ed ha invece iniziato una relazione con la perfida Annabelle (Jenny Löffler).

L’amicizia tra Joshua e Denise diventerà sempre più profonda e intima, ma la tanto attesa scintilla non sembrerà mai scoccare (almeno da parte del giovane Winter). E così, ferita e amareggiata per l’ennesimo rifiuto subito, la Saalfeld capirà che è ora di voltare pagina, aprendosi alla conoscenza di altri uomini.

Sarà proprio allora che il destino le farà incontrare un giovane e affascinante veterinario di nome Henry Achleitner (Patrick Dollmann). Tra i due il feeling sarà immediato, tanto che il nuovo arrivato si stabilirà presto al Fürstenhof nella speranza di iniziare una storia con la bella Saalfeld. Benché attratta dal giovane spasimante, Denise sarà però frenata dai suoi sentimenti per Joshua, che non riuscirà a dimenticare.

Rendendosi conto che il suo legame con Winter le sta impedendo di essere felice, la ragazza capirà però presto che è arrivato il momento di chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita e darà finalmente una vera chance a Henry.

L’amore tra i due sboccerà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Joshua si innamora di Denise

Joshua e Denise, Tempesta d'amore (Screenshot)
Joshua e Denise, Tempesta d’amore (Screenshot)

Denise inizierà dunque a frequentare più assiduamente il bel veterinario, insieme al quale si prenderà cura di un puledrino appena nato: un’esperienza che unirà profondamente i due innamorati, portandoli finalmente a lasciarsi andare ai propri sentimenti! Nel frattempo, però, qualcosa di totalmente inaspettato sta accadendo…

Complici due “dipinti magici”, Joshua capirà finalmente di amare Denise, ma cercherà di ignorare ciò che gli dice il cuore concentrandosi sul suo rapporto con Annabelle. Peccato solo che la sua strategia non funzionerà: sempre più tormentato dai suoi crescenti sentimenti per la Saalfeld, Winter lascerà la fidanzata!

Se Annabelle reagirà con una rabbia inaudita alla separazione, anche Henry si preoccuperà: ora che Joshua è finalmente libero, Denise correrà da lui? La Saalfeld rassicurerà ovviamente il compagno e gli assicurerà il suo sostegno in una nuova avventura professionale: la sua candidatura come sindaco di Bichlheim!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry vuole diventare sindaco

Henry e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Henry e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A Bichlheim, il sindaco  sarà costretto a ritirarsi e si aprirà dunque la campagna elettorale per scegliere un sostituto. Ebbene, Henry vedrà l’accaduto come un segno del destino e deciderà di tentare la carriera politica candidandosi come nuovo Primo Cittadino. A quel punto Denise capirà di dover essere di sostegno al compagno in questa nuova avventura professionale e – per farlo – metterà da parte una volta per tutte i suoi pensieri su Joshua.

Insomma, Henry sembrerà aver vinto la guerra con Winter per il cuore della bella Saalfeld, ma un evento drammatico finirà per far riavvicinare questi ultimi: l’incidente aereo di Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach). Mentre Denise sarà angosciata per le sorti del padre, Joshua dovrà fare i conti con i sensi di colpa per non essere riuscito a impedire la tragedia.

Il risultato? I due ragazzi finiranno per sostenersi a vicenda, facendo esplodere la gelosia di Henry…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *