Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella e Rebecca, inizia la guerra per William!

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento contemporaneamente più atteso e temuto della tredicesima stagione di Tempesta d’amore sta per arrivare. Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, esploderà violentemente il triangolo tra i tre protagonisti della prossima annata di Sturm der Liebe, con conseguenze assolutamente imprevedibili…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma non passerà molto tempo prima che si innamorino dello stesso uomo. Poco dopo l’inizio di una relazione di Ella con William, infatti, anche Rebecca perderà la testa per il ragazzo, ma deciderà di farsi da parte per non mettere in pericolo il suo rapporto di amicizia. In un momento di debolezza causato da qualche bicchiere di troppo, però, la Herz confesserò i propri sentimenti a William, che prometterà di mantenere il segreto.

Come se non bastasse, in questa complessa situazione entrerà in scena Naomi Krüger (Christiane Bärwald), nota attrice australiana nonché vecchia amica di William. Benché prossima alle nozze, la star si dichiarerà al giovane Newcombe arrivando persino a baciarlo. Il ragazzo non prenderà sul serio l’accaduto, ma purtroppo per lui Rebecca assisterà alla scena e riferirà tutto a Ella, che reagirà troncando la sua relazione con il fidanzato!

Di fronte ai disperati tentativi del suo amato di farsi perdonare, la Kessler sarà irremovibile e lo metterà di fronte a un ultimatum: se vuole tornare insieme a lei, dovrà sposarla! Inutile dire che il fratello di Adrian non si piegherà al ricatto, ma finirà invece per avvicinarsi sempre più pericolosamente a Rebecca. Complice la scoperta di un nido di anatroccoli di cui si prenderanno cura insieme, i due stringeranno infatti un’amicizia molto speciale che presto sfocerà in qualcosa di diverso…

E così, proprio quando Ella capirà di aver sbagliato tutto e si dichiarerà pronta a tornare insieme a William, quest’ultimo si renderà conto di amare alla follia la Herz! Ben consapevole che una sua relazione con quest’ultima segnerebbe la fine del rapporto di amicizia tra le due ragazze, il giovanotto terrà per sé i propri sentimenti, ma la Kessler ne verrà comunque a conoscenza.

Ebbene, invece che rivelare alla sua migliore amica che William la ama, Ella non troverà il coraggio di essere sincera con la Herz e deciderà invece di combattere per riconquistare l’ex fidanzato. Nel frattempo, però, quest’ultimo si incontrerà proprio con Rebecca ad un’antica fontana che si dice possa far avverare qualunque desiderio. Inutile dire che ciascuno dei due chiederà in dono l’amore dell’altro venendo ovviamente accontentato…

Sarà così che la Herz scoprirà quello che William prova per lei, reagendo con gioia e preoccupazione allo stesso tempo. La felicità nell’apprendere di essere ricambiata, infatti, verrà rovinata dalla consapevolezza che una loro relazione spezzerebbe il cuore ad Ella. Gli stessi pensieri tormenteranno William, che non se la sentirà di rovinare l’amicizia tra le due ragazze.

Sarà in questa situazione che i tre protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore si incontreranno in occasione di un evento attesissimo: la festa di fidanzamento di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). Ebbene, la presenza dell’ex fidanzato turberà a tal punto la Kessler da convincerla a lasciare il party. William e la Herz si ritroveranno così da soli e danzeranno romanticamente insieme…

Benché al settimo cielo, a causa del pensiero costante dell’amica Rebecca non riuscirà ad andare fino in fondo e manderà William a casa da solo. Quando l’indomani la ragazza vedrà il suo amato insieme ad Ella, però, non riuscirà a trattenere la gelosia e affronterà la Kessler: tra le due amiche scoppierà una dura discussione in cui Ella accuserà la Herz di essere pronta a rovinare la loro amicizia per un uomo…

Inutile dire che per Rebecca le accuse dell’amica saranno un duro colpo, ma poi le due ragazze si riavvicineranno grazie all’organizzazione delle nozze di Charlotte e Werner. Benché legatissima a Ella, la Herz non potrà però fare a meno di continuare ad amare William…

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.