Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William si prende una denuncia per proteggere Ella!

William e Ella, Tempesta d'amore © MIS/imago
William e Ella, Tempesta d'amore © MIS/imago

Nuove complicazioni in arrivo per i tre protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima settimana di agosto, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà degli interessanti sviluppi destinati a lasciare il segno…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma non passerà molto tempo prima che si innamorino dello stesso uomo: Ella inizierà una relazione con William, per cui però perderà la testa anche Rebecca. Quest’ultima deciderà di farsi da parte per non mettere in pericolo il suo rapporto di amicizia, salvo poi confessare i propri sentimenti a Newcombe, che prometterà di mantenere il segreto.

La situazione si complicherà ulteriormente quando la Kessler troncherà la sua relazione con il fratello di Adrian dopo aver saputo di un bacio tra il fidanzato e l’attrice australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald): libero da ogni legame, William inizierà a guardare la Herz con occhi diversi, capendo di essersi perdutamente innamorato di lei!

E così, quando Ella capirà di aver commesso un terribile errore e implorerà l’ex fidanzato di tornare insieme, lui la respingerà prendendosi del tempo di riflessione! Inutile dire che non ci vorrà molto prima che la ragazza venga a conoscenza dei sentimenti del suo amato verso la sua migliore amica e anche quest’ultima scoprirà finalmente di essere ricambiata.

La situazione porterà inevitabilmente frizioni tra i tre, ma il lavoro come wedding planner farà riavvicinare Rebecca ed Ella. In particolare, le due ragazze capiranno di aver bisogno di un ufficio per dare un tocco di serietà alla loro neonata agenzia matrimoniale “Herzkomplizen” e chiederanno a Christoph (Dieter Bach) di affittare loro l’ex atelier di Clara ad un prezzo conveniente. L’albergatore, però, non ne vorrà sapere…

A quel punto William consiglierà alle amiche di “prendere in prestito” il locale per un paio d’ore e potrà contare sul sostegni di suo padre Werner (Dirk Galuba), il quale proteggerà i tre giovani dalle ire di Christoph (che non ci metterà molto a scoprire il loro trucchetto). Grazie al negozio, per le due imprenditrici arriveranno i primi clienti, incluso un certo Quirin

Quest’ultimo mostrerà subito un forte interesse per Ella, che deciderà di dare una chance all’affascinante sconosciuto nella speranza di dimenticare finalmente il suo amore finito. Il giovane Newcombe scoprirà però che lo spasimante della sua ex non è chi dice di essere e arriverà a fare a pugni con lui pur di difendere la ragazza, finendo per beccarsi una denuncia!

Il gesto di William farà ovviamente riaffiorare nella Kessler la speranza per un futuro insieme, ma la ragazza scoprirà poi che il suo amato intende partire per un’escursione in motocicletta insieme a Rebecca. Temendo che Newcombe possa avere un incidente come accaduto al suo fidanzatino di gioventù Marcel, Ella proverà in tutti i modi ad impedire la gita…

I suoi timori si riveleranno fondati?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael e Natascha festeggiano il primo anniversario

Se per i tre protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore la situazione è destinata a farsi sempre più intricata, ci sarà chi vedrà la propria vita amorosa andare a gonfie vele. È sicuramente questo il caso di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), che non potranno certo lamentarsi della propria vita coniugale.

Dopo la gravissima crisi attraversata dal loro matrimonio per colpa della relazione della donna con Nils (Florian Stadler), il due coniugi riusciranno infatti a ritrovare l’armonia e potranno festeggiare un grande traguardo: il loro primo anniversario di nozze! I due pianificheranno ovviamente di celebrare l’evento con una romantica serata a due, ma non hanno fatto i conti con Fabien (Lukas Schmidt)…

Il ragazzino si presenterà infatti inaspettatamente a casa rischiando di rovinare i loro programmi, ma verrà prontamente spedito dalla matrigna al cinema. Il gesto della Schweitzer non farà molto piacere al medico, che avrebbe gradito la presenza del figlio. E poco dopo, l’ex cantante capirà le ragioni del marito quando arriverà una telefonata della sua amata Marlene (Lucy Scherer)…

(Puntate 2760-4, in onda in Germania dal 4 all’8 settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.