Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà entro fine settembre 2017

CAYETANA sfigurata, Una vita
CAYETANA sfigurata, Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias entro fine settembre 2017? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post su tutte le anticipazioni  della telenovela Una Vita:

Cayetana sfigurata. A causa di un malfunzionamento del forno, la cucina di Cayetana (Sara Miquel) verrà devastata da un terribile incendio; la figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) perciò, introdottasi nella stanza per salvare la vita dell’amica Teresa Sierra (Alejandra Meco), riporterà diverse cicatrici per colpa dell’incidente e il suo volto sarà completamente sfigurato. La dark lady storica di Acacias entrerà così in un vortice di disperazione profonda…

Clemente Heredia viene arrestato. Trini Crespo (Anita Del Rey), per merito della sua caparbietà, riuscirà a dimostrare tutti i traffici illeciti di Clemente Heredia (Panxto Nieto) e, dopo aver scovato il nascondiglio del prestanome Venancio Ruiz, preparerà una trappola vera e propria allo strozzino per consentire il suo arresto. Se da una parte la trama si concluderà con un lieto fine ed i Palacios potranno finalmente rientrare in possesso di tutti i loro beni, dall’altra non mancheranno i momenti di tensione perché Clemente, pur di sfuggire all’arresto, sembrerà disposto ad assassinare Trini e Felipe (Marc Parejo), sopraggiunto sul posto in difesa della moglie di Ramon (Juanma Navas)…

Bacio tra Rosina e Liberto. Rosina (Sandra Marchena), nonostante tutto il dolore provato per la perdita di Maximiliano (Mariano Llorente) non riuscirà a porre fine all’attrazione che sente per il giovanissimo Liberto Seler (Jorge Pobes) e, al termine di un momento condiviso con lui, finirà per baciarlo. La vedova, a seguito di tutto ciò, verrà letteralmente presa dai sensi di colpa e riceverà, ancora una volta, le visite del fantasma del suo defunto marito…

Hermelando rompe con Cayetana. La perfida Sotelo Ruz, oltre a dover considerare l’idea di restare sfigurata a vita, dovrà accettare la fine della sua storia con il Duca Hermelando de Somoza (Raul Tortosa): l’uomo, spronato da Teresa a far visita alla sua fiamma, non avrà infatti delle belle parole per Cayetana e, asserendo che ormai lei ha perso il suo carattere tenace e la sua bellezza, dichiarerà di non volerla più frequentare…

Teresa svela la sua identità al dottor Galvan. Grazie ad un “piano” di Cayetana, Teresa accetterà un apparente consiglio di Celia (Ines Aldea) e si sottoporrà alle sedute di psicanalisi del dottor Galvan per risolvere definitivamente i dolori derivanti dal suo misterioso e drammatico passato. L’insegnante quindi, all’oscuro del fatto che la Sotelo Ruz conosce lo specialista, rivelerà allo stesso Galvan di essere lei la vera Cayetana. Tutto questo a che cosa porterà?

Arriva Huertas, la nuova domestica dei Palacios. I componenti del clan Palacios, una volta che saranno tornati ad abitare nel quartiere, riprenderanno pienamente la loro quotidianità e Maria Luisa (Cristina Abad), in particolar modo, vorrà assumere una nuova domestica per svolgere le mansioni di casa; la scelta ricadrà così sull’avvenente Huertas Lopez (Sandra Blazquez), una donna capace di lottare per vedere rispettati i suoi diritti sul luogo di lavoro. La new entry, col passare degli episodi, affascinerà però il burbero Felipe…

Peirò viene trasferito e al suo posto subentra Ignacio Del Valle. Peirò (Charlie Urbina), da qualche tempo superiore di Mauro (Gonzalo Trujillo), verrà improvvisamente trasferito in un nuovo commissariato e al suo posto arriverà l’integerrimo e devoto Ignacio Del Valle (Victor Huerta). Quest’ultimo si rivelerà a sorpresa un amico di vecchia data della famiglia di Humildad (Monica Portillo) la quale però, nonostante il suo legame pregresso con Del Valle, chiederà a quest’ultimo di tacere col marito della loro conoscenza; per quale motivo?

Martin continua a girare dei film con Enriqueta. Le bugie di Martin (Javi Chou) inizieranno a farsi sempre più frequenti e Casilda (Marita Zafra) continuerà ad ignorare che il marito ha girato altri film “piccanti” in compagnia della procace Enriqueta D’Or (Mariona Teres); l’ex soldato quindi, rendendosi conto del fatto che la sua partner lavorativa sta cercando con ogni mezzo di sedurlo, cercherà di rifiutare altri ruoli ma le cose saranno più difficili del previsto…

Fabiana si costituisce per l’omicidio di Ursula. Dopo che Mauro riuscirà a convincere Emiliana (Puchi Lagarde), la vedova di Oliva (Juan Carlos Villanueva), a testimoniare falsamente di aver visto Cayetana uccidere Ursula (Montserrat Alcoverro), la stessa Sotelo Ruz chiederà a Fabiana di costituirsi per un omicidio che, seppur inavvertitamente, è stata lei a commettere. L’anziana seguirà così alla lettera tutti gli ordini della consanguinea e si presenterà da Mauro e del Valle proprio mentre questi ultimi avranno spiccato il mandato di arresto per Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.