Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: IL GRAN FINALE DELLA 13^ STAGIONE: William sceglie tra Ella e Rebecca… e la sposa!

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà novembre assisteremo infatti al gran finale del nuovo ciclo della soap e, con esso, alla risoluzione dell’infinito triangolo tra i tre protagonisti.

Ecco dunque cosa ci attende!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella sposa a sorpresa!

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come amiche inseparabili, ma finiranno presto per innamorarsi dello stesso uomo: poco dopo l’inizio di una relazione di Ella con William, anche Rebecca perderà la testa per il ragazzo! Decisa a non mettere in pericolo la sua amicizia con la Kessler, la Herz deciderà di farsi da parte reprimendo i propri sentimenti, ma non potrà evitare che il rapporto tra la Kessler e Newcombe vada in crisi…

Dopo aver saputo di un presunto bacio tra la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) ed il fidanzato, infatti, Ella prima lascerà quest’ultimo e poi cercherà di ricattarlo per convincerlo a sposarla! Tutto ciò che la ragazza otterrà sarà però unicamente di far allontanare definitivamente William spingendolo tra le braccia della sua migliore amica.

Ormai innamorato perdutamente di Rebecca, William si vedrà a sorpresa rifiutato da quest’ultima, che vede in una storia con lui un tradimento nei confronti dell’amica. Purtroppo per lei, però, Ella si dimostrerà decisamente meno leale, arrivando a ordire un perfido intrigo per separarli! Inizialmente il piano della ragazza sembrerà funzionare, tanto che la Herz lascerà delusa il Fürstenhof e la Kessler sfrutterà la sua assenza per tentare di sedurre il suo ex. Alla fine, però, il legame profondo tra Rebecca e William trionferà…

Dopo essersi ritrovati, i due innamorati capiranno di essere stati ingannati dalla persona di cui si fidavano di più e ne rimarranno profondamente feriti: se Newcombe chiuderà ogni rapporto con Ella, Rebecca farà un ultimo tentativo per salvare la sua amicizia ma senza successo. La Kessler, infatti, continuerà a rifiutarsi di accettare una relazione tra quella che era la sua migliore amica e l’uomo che ama e chiuderà così definitivamente la sua amicizia con Rebecca, decidendo poi di lasciare il Fürstenhof.

Con grande sorpresa di tutti, però, Ella si ripresenterà dopo poco all’hotel a cinque stelle con una notizia davvero inattesa: sta per sposarsi e vuole che sia la Herz a organizzare le sue nozze!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William si sposa

Inutile dire che Rebecca rimarrà di stucco per la novità, ma sarà soprattutto l’atteggiamento dell’ex amica a sorprenderla: Ella farà infatti di tutto per ferirla ostentando la sua nuova felicità sentimentale. Il ritorno al Fürstenhof getterà però la Kessler in un caos sentimentale che la porterà addirittura a meditare di far saltare il matrimonio.

Nel frattempo William riceverà un’offerta di lavoro davvero allettante e ne parlerà a Rebecca, che si dirà pronta a fare un grande sacrificio per lui e poi lo sorprenderà con una comunicazione davvero inattesa. E poco dopo Newcombe prenderà una decisione improvvisa: capirà finalmente chi è la donna dei suoi sogni… e la sposerà seduta stante!

A dimostrazione della volontà degli autori di tenere fino all’ultimo la stagione in bilico salvaguardando l’effetto sorpresa, nelle anticipazioni ufficiali non viene svelato il nome della donna che vincerà il cuore di William. Per scoprirlo dovremo dunque attendere un comunicato stampa ufficiale o le prime foto di scena del matrimonio…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella, Rebecca e William lasciano il Fürstenhof

Nel frattempo possiamo anticiparvi che dopo queste misteriose nozze, nel corso della puntata 2812 (in onda in Germania il prossimo 17 novembre) tutti e i tre protagonisti lasceranno il Fürstenhof per iniziare altrove una nuova vita. Prima della partenza, Rebecca offrirà la gestione di Herzkomplizen a Ella ma quest’ultima – seppur grata per la generosa proposta – rifiuterà: l’agenzia matrimoniale è stata fondata da entrambe ed era un progetto comune.

Le due ragazze, giunte al Fürstenhof come migliore amiche e poi separate dall’amore comune per William, si diranno così addio e prenderanno strade diverse…

(Puntate 2808-12, in onda in Germania dal 13 al 17 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.