Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Franzi scopre che “Boris” è Tim! E scoppia l’amore…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da quando nella sua vita è entrato Tim (Florian Frowein), il cuore di Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) ha dovuto affrontare delle vere e proprie montagne russe emotive. E la situazione non farà che peggiorare! Nei prossimi mesi, infatti, la bella protagonista della sedicesima stagione di Tempesta d’amore dovrà affrontare una prova durissima che metterà a dura prova il suo cuore…

Ecco dunque cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe andati in onda di recente in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim fugge e torna nei panni di Boris

Tim deve fuggire, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim deve fuggire, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, l’amore di Tim e Franzi partirà in salita… e la pendenza continuerà ad aumentare! Dopo aver più volte rischiato di perdersi a causa di incomprensioni ed interessi divergenti, i due verranno infatti nuovamente separati dalla cinica Nadja Holler (Anna Lena Class), la nuova dark lady di Tempesta d’amore.

Pronta a tutto pur di vivere una vita agiata, la nuova arrivata saprà toccare i tasti giusti: farà credere a Tim di aspettare un figlio da lui, riuscendo così a farsi sposare. Non contenta, la dark lady ha intrecciato una relazione con lo zio del marito – Dirk (Markus Pfeiffer) – riuscendo finalmente a rimanere incinta. Ben presto, però, inizieranno i problemi…

Quando il suo amante finirà in disgrazia (si scoprirà infatti che fu lui ad ordinare il rapimento di Tim) ed il marito si riavvicinerà pericolosamente a Franzi, Nadja deciderà di agire d’anticipo: temendo che Dirk possa smascherarla e Tim divorzi per tornare dalla Krummbiegl, la Holler deciderà di uccidere il primo facendo ricadere la colpa sul secondo!

Boris e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Boris e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non contenta di aver seminato indizi contro il marito, quando Dirk – miracolosamente sopravvissuto all’attentato – si sveglierà, Nadja lo convincerà a dichiarare di aver visto Tim prima di essere colpito. E così il giovane Saalfeld verrà incriminato del tentato omicidio dello zio!

Determinato a provare la propria innocenza, il ragazzo deciderà dunque di sparire per poi tornare al Fürstenhof nei panni di Boris (Florian Frowein), in modo da poter indagare indisturbato e stanare il vero colpevole. L’impresa, però, si rivelerà più ardua del previsto…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim fa arrestare Steffen

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con l’aiuto di Paul (Sandro Kirtzel) – l’unico a conoscenza della sua reale identità – Tim inizierà dunque a fare indagini, identificando presto un potenziale sospetto: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Dirk! Oltre ad avere un valido motivo per avercela con il padre, il ragazzo si è infatti macchiato di una gravissima colpa: essersi innamorato di Franzi!

Grazie alla soffiata di Christoph, Steffen verrà così arrestato, salvo poi essere rilasciato poco dopo per mancanza di prove. Il ragazzo potrà così fare ritorno dai suoi cari e, quando riabbraccerà Franzi e la ringrazierà per l’aiuto ricevuto, non riuscirà a trattenersi dal baciarla. Un bacio di cui Tim sarà suo malgrado spettatore!

Se il giovane Baumgartner non potrà né vorrà nascondere più i propri sentimenti per la Krummbiegl, quest’ultima gli dirà però chiaramente di vederlo unicamente come un caro amico ed un socio in affari. E sarà proprio in queste circostanze che accadrà qualcosa di inaspettato…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Franzi scopre lo scambio tra Tim e Boris

Franzi capisce che Tim si sta spacciando per Boris, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi capisce che Tim si sta spacciando per Boris, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nero, l’amatissimo cavallo di Tim, scomparirà infatti improvvisamente nel nulla. Disperato, il giovane Saalfeld si metterà alla ricerca del suo fedele destriero… così come Franzi! Dopo aver sognato di trovare sia il cavallo che il giovane Saalfeld in un prato, la ragazza deciderà infatti di cercare il luogo del suo sogno, venendo premiata!

Esattamente come nella sua visione onirica, la Krummbiegl troverà infatti Nero accompagnato dal proprio cavaliere. E vedendo il rapporto tra il cavallo e l’uomo, la ragazza non avrà dubbi: quello non è Boris, bensì Tim!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi con il cavallo Nero, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante la delusione per essere stata ingannata per settimane dall’uomo che ama, Franzi tratterrà a stento la gioia per aver ritrovato l’ex fidanzato. La attende però una doccia fredda: il vero Boris è ora ricercato e Tim deve dunque sparire al più presto per permettere al gemello di riprendere in mano la propria vita. La Krummbiegl perderà dunque ancora una volta il suo amato?

Ebbene, per una volta ci sarà una bella sorpresa! Steffen scoprirà infatti che Dirk ha mentito alla polizia (come sappiamo, non ha affatto visto il nipote sul luogo del delitto) e lo costringerà a ritarare la sua falsa dichiarazione, scagionando così di fatto il giovane Saalfeld.

E a quel punto Tim e Franzi potranno finalmente lasciarsi andare ai propri sentimenti. La loro felicità durerà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3366-74 in onda in Germania dal 23 aprile al 6 maggio 2020)

Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.