Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nadja tende una trappola a Tim per smascherarlo

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da tradizione le dark lady del Fürstenhof non sono solo avide e crudeli, ma anche molto furbe. Non c’è dunque da stupirsi se tra qualche mese, nel corso della sedicesima stagione di Tempesta d’amore, la nuova dark lady Nadja Holler (Anna Lena Class) sospetterà che Tim (Florian Frowein) non sia in realtà chi dice di essere…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe da poco andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nadja incastra Tim, che si scambia con Boris

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Mentre nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo all’inizio della fase finale dell’arco narrativo del personaggio di Annabelle (Jenny Löffler), in Germania la perfida figliastra di Christoph (Dieter Bach) ha da tempo lasciato il posto ad una nuova terribile dark lady: Nadja Holler.

Tanto bella quanto avida e cinica, la nuova arrivata arriverà al Fürstenhof con un unico obiettivo: farsi sposare da Tim per poter vivere nel lusso. Per farlo, la donna non esiterà a fingere di aspettare un figlio dal ragazzo, per poi iniziare una relazione con suo zio Dirk (Markus Pfeiffer) riuscendo a rimanere incinta sul serio.

Boris si taglia i capelli per sembrare Tim, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Boris si taglia i capelli per sembrare Tim, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Quando il complice-amante finirà in disgrazia, però, la Holler temerà di venire smascherata e così cercherà di eliminare l’uomo, seminando prove false che sembrano inchiodare proprio Tim. Il risultato? Ignaro che sia stata proprio la moglie ad incastrarlo, il figlio di Christoph sarà costretto a sparire. Non per questo, però, si arrenderà…

Determinato a smascherare il vero colpevole, Tim si scambierà di ruolo con Boris (Florian Frowein) e tornerà dunque al Fürstenhof nei panni del gemello per poter continuare le proprie indagini. Indagini che lo porteranno a fare delle scoperte inaspettate…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nadja sospetta che Tim sia in realtà Boris

Tim e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essersi convinto che il responsabile dell’aggressione a Dirk sia il figlio di quest’ultimo – Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt) – Tim farà infatti una scoperta sconcertante: Nadja lo sta calunniando! Credendo di avere di fronte Boris, la donna sosterrà infatti che il marito le chiese di fornirgli un falso alibi. Cosa assolutamente non vera!

Il giovane Degen capirà dunque che la moglie non è chi credeva che fosse, arrivando ad intuire che la donna possa essere in qualche modo implicata nell’attentato a Dirk. A quel punto al ragazzo sarà chiaro che la Holler non deve assolutamente venire a sapere del suo scambio con Boris. Un’impresa che non si rivelerà così semplice…

L’amore di Tim per il cavallo Nero e, soprattutto, per Franzi lo porteranno infatti a tradirsi! Dopo aver visto il ragazzo alle scuderie, Nadja inizierà infatti a sospettare che quello che tutti credono essere Boris sia in realtà Tim, ma quest’ultimo riuscirà ad accampare delle giustificazioni abbastanza credibili.

Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja bacia Tim per metterlo alla prova, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Poco dopo, però, la donna sorprenderà il “cognato” mentre osserva Franzi (Léa Wegmann) con uno sguardo innamorato e, a quel punto, non avrà più dubbi: si tratta di Tim! E, per verificare la propria ipotesi, userà un metodo decisamente anticonvenzionale: mettere alla prova il presunto marito con un bacio!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Benché colto alla sprovvista, l’uomo si ritirerà immediatamente, ribadendo di essere Boris. Ebbene, riuscirà a risultare così convincente da portare la Holler a scusarsi. Quest’ultima si sarà davvero convinta?

(Puntate 3362-4 in onda in Germania dal 17 al 21 aprile 2020)

Tim nega la propria identità davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Tim nega la propria identità davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.