Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph incastrato per l’omicidio di Friedrich Stahl

Friedrich Stahl e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Collage di immagini © ARD Christof Arnold)
Friedrich Stahl e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Collage di immagini © ARD Christof Arnold)

Friedrich Stahl (Dieterich Adam) sta per rientrare, almeno come nome. Ad anni di distanza dalla sua improvvisa morte, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore l’ex marito di Charlotte (Mona Seefried) e nemico giurato di Werner (Dirk Galuba) tornerà infatti sulla bocca di tutti. E a farne le spese sarà colui che è da molti considerato l’erede dello scomparso tycoon: Christoph Saalfeld (Dieter Bach)!

Ecco infatti cosa accadrà nei prossime episodi tedeschi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich Stahl muore misteriosamente

Friedrich, Tempesta d'amore © ddp
Friedrich Stahl, Tempesta d’amore © ddp

Sono passati quasi tre anni dall’improvvisa uscita di scena di Friedrich, ma i fan di lunga data della soap non possono aver dimenticato questo personaggio. Vecchio conoscente dei Saalfeld nonché imprenditore ed ex pilota di corse, l’uomo salvò il Fürstenhof dalla rovina rilevandone parte delle azioni. Il suo vero obiettivo, però, era un altro: conquistare il cuore di Charlotte, da lui sempre amata.

Se inizialmente tutto andò secondo i piani (riuscì infatti a sposare la Saalfeld), ben presto le cose cambiarono: la moglie lo lasciò dopo aver scoperto i suoi tradimenti e lui iniziò a fare coppia fissa con la perfida sorella di Charlotte, Beatrice (Isabella Hübner). I due convolarono a nozze e, nonostante l’età ormai avanzata, scoprirono di aspettare anche un bambino. Purtroppo, però, Stahl non fece in tempo a conoscerlo…

Morte di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
La morte di Friedrich, Tempesta d’amore © ARD/Manfred Laemmerer

Poco prima della nascita del figlioletto, infatti, Friedrich perse infatti la vita in un drammatico incidente durante una gara di rally in Scozia. Per la sua famiglia – a partire dalla moglie Beatrice e dal figlio Leonard (Christian Feist) – si trattò di uno shock: com’è possibile che l’uomo abbia perso il controllo della propria auto nonostante la sua grande esperienza?

All’epoca questo mistero rimase irrisolto, ma tornerà inaspettatamente d’attualità nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane rovina Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo questo breve excursus, torniamo dunque al presente. Anzi, al futuro. Mentre nelle puntate italiane è alle prese con gli intrighi della perfida figliastra Annabelle (Jenny Löffler), negli episodi attualmente in onda in Germania Christoph è alle prese con un nemico decisamente più insidioso: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

Presentatasi come donna altruista e generosa, la nuova arrivata ha conquistato velocemente il cuore e la fiducia dell’albergatore, ripagandolo però con tutt’altra moneta: tramando nell’ombra, è riuscita a rovinare Saalfeld, distruggendo il suo impero finanziario, derubandolo di ogni risparmio e, infine, spezzandogli il cuore.

Quando Christoph si renderà conto della vera natura della donna che ama alla follia, sarà ormai troppo tardi: ha perso tutto! E il peggio deve ancora arrivare…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane incastra Christoph per l’omicidio di Friedrich

Ariane manipola Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane manipola Leonard, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio quando Saalfeld penserà di aver toccato il fondo, verrà colpito da un nuovo crudele affondo della sua nemica. E questa volta non si tratterà “solo“ di soldi: Christoph si vedrà infatti accusare niente meno che dell’omicidio di Friedrich Stahl!

Per capire come sarà possibile, dobbiamo fare un piccolo passo indietro. Come vi abbiamo anticipato, proprio mentre l’albergatore perderà il suo patrimonio, Robert (Lorenzo Patané) perderà qualcosa di molto più prezioso: la sua amata moglie!

Disperato, l’uomo cadrà in uno stato depressivo e non riuscirà più a occuparsi dell’hotel come vorrebbe. Capendo di aver bisogno di aiuto, chiederà dunque a due persone fidate di raggiungerlo al Fürstenhof e dargli una mano in questa situazione difficile: Leonard e Pauline (Liza Tzschirner), i due ex protagonisti della nona stagione di Tempesta d’amore!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Leonard mostra a Christoph una foto sorprendente,Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leonard mostra a Christoph la foto con Schulz nell’auto di Friedrich,Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Approfittando della presenza del figlio di Friedrich in hotel, Ariane metterà in atto un piano a dir poco crudele: dopo essersi abilmente conquistata la fiducia del ragazzo, gli mostrerà una foto che mostra Schulz (Thomas Meierl) – il braccio destro di Christoph – nell’auto da corsa di Friedrich poco prima della corsa maledetta in cui Stahl perse la vita.

Leonard rischia di venire investito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leonard rischia di venire investito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E non è finita qui! Quando Leonard inizierà ad indagare per accertare le responsabilità di Saalfeld, verrà quasi investito da uno shuttle del Fürstenhof che procede a folle velocità. E a quel punto il ragazzo non avrà più dubbi: Christoph è davvero implicato nella morte di Friedrich e ha cercato di investirlo per impedirgli di indagare!

Sconvolto, Christoph cercherà in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza. L’impresa, però, si rivelerà più ardua del previsto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

(Puntate 3399-3408, in onda in Germania dal 3 al 16 luglio 2020)

Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si difende dalle accuse di Leonard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.